Autore Topic: Market e tasse  (Letto 1596 volte)

Offline zighi

• Nuovo arrivato
  • *
  • Respect: 0
    • Mostra profilo
Market e tasse
« il: 23 Giugno 2010, 15:29:28 CEST »
0
Salve a tutti, non so se ho postato nella sezione giusta ma cercando nel forum non mi è sembrato che esiste una sezione per l'argomento di cui ho bisogno di chiarimenti comunque chiedo scusa nel caso in cui ho sbagliato sezione, io sono nuovo "di Android" e ancora di programmazione (per Android  ;-) ) ne so pochissimo.... comunque sarei interessato a sapere come funziona il Market ...ho meglio se bisogna avere la partita iva per poter vendere sul market e nel caso in cui non c'è bisogno di partita iva, gli eventuali guadagni fatti dalla vendita di applicazioni sul Market come devono essere dichiarati, bisogna pagarci le tasse?..insomma posto che riesco a vendere qualcosa, mi devo aprire una partita iva per poter vendere sul market oppure se non serve, posto che guadagno qualcosa, con gli eventuali guadagni presumo che si debbano pagare le tasse e senza partita iva come devo fare?....grazie a tutti anticipatamente. 

Offline JD

• Amministratore
  • Utente storico
  • Respect: +232
    • leinardi
    • Mostra profilo
  • Dispositivo Android:
    LG Nexus 5
  • Sistema operativo:
    L'ultima Ubuntu
Re:Market e tasse
« Risposta #1 il: 23 Giugno 2010, 16:22:33 CEST »
0
Si è già trattato l'argomento in questa discussione: Google e Tasse - Android Developers Italia

Direi di continuare li ;)
È stata trovata una soluzione al tuo problema?
Evidenzia il post più utile premendo . È un ottimo modo per ringraziare chi ti ha aiutato ;).
E se hai aperto tu il thread marcalo come risolto cliccando !