Autore Topic: Profilo APN  (Letto 708 volte)

Offline Aleprex

• Nuovo arrivato
  • *
  • Respect: +4
    • Mostra profilo
  • Dispositivo Android:
    Samsung Galaxy S2
  • Play Store ID:
    AndSoft
  • Sistema operativo:
    Windows 7
Profilo APN
« il: 23 Ottobre 2011, 12:05:16 CEST »
0
Ciao a tutti,
non so se questa è la sezione giusta per postare il mio problema ma magari forse c'è qualcuno che ha avuto la mia stessa difficoltà....

Ieri ho fatto l'aggiornamento del firmware del mio Samsung Galaxy S2 alla versione 2.3.4 (XWKI4), e non riesco + a connettermi con la scheda sim wind.
Se metto un'altra scheda wind navigo, se metto la mia vecchia sim wind non mi da la possibilità di aggiungere nei profili un nuovo APN. Però se metto la mia scheda sim su un Samsung Corby con versione 2.2 i profili apn vengono tranquillamente riconosciuti e riesco a navigare.

La cosa più strana è che se "Ripristino i dati di fabbrica" quando si riavvia il cell riesco a navigare e mi riconosce gli APN di wind, ma non appena lo spengo e riaccendo mi perde nuovamente gli APN e di nuovo l'impossibilità di aggiungerne altri!!!

Allego anche il logcat quando provo a cliccare su Nuovo APN (AndroidRuntime(4940))

Grazie a tutti.

Offline blackgin

• Moderatore globale
  • Utente storico
  • Respect: +164
    • Google+
    • blackgins
    • blackginsoft
    • Mostra profilo
  • Dispositivo Android:
    Galaxy Nexus
  • Sistema operativo:
    Mac OSX 10.8
Re:Profilo APN
« Risposta #1 il: 23 Ottobre 2011, 18:21:41 CEST »
0
Cito direttamente il sottotitolo del forum "Il primo forum italiano dedicato esclusivamente allo sviluppo per Android."
Quindi non é il luogo più adatto per chiedere aiuto su problemi di questo genere. Puoi provare su altri forum come, ad esempio, androidworld.it
Postate il LogCat LogCat LogCat LogCat LogCat