Autore Topic: Ciao a tutti!  (Letto 373 volte)

Offline lordwhiskey

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
  • Dispositivo Android:
    Samsung GT-S5830
  • Sistema operativo:
    Ubuntu 11.10, OsX 10.6
Ciao a tutti!
« il: 18 Ottobre 2011, 09:41:39 CEST »
Ciao a tutti mi presento, sono Lordwhiskey, un nuovo avventore del mondo Android.

Sono perito informatico e dottore in ingegneria informatica, appassionato (guarda un po') di informatica e il mondo Android mi appassiona.

Se devo essere sincero non amo molto Java  :D, ma sto cercando di rivalutarlo in ottica Android.
E' una questione personale non altro... XD

Sono appassionato anche di musica, che pratico anche!

Spero di partecipare molto alla vita del forum ricevendo informazioni, ma soprattutto dandone molte di più!

Ciaooo

Offline Gigiuz

• Utente normale
    • Google+
    • gigiuzzo81
    • Gigiuz81
    • Mostra profilo
  • Dispositivo Android:
    Samsung Galaxy Note III
  • Play Store ID:
    GGXSoft
  • Sistema operativo:
    Windows 7 64bit, OS X (virtualized), Ubuntu
Re:Ciao a tutti!
« Risposta #1 il: 18 Ottobre 2011, 12:16:38 CEST »
Ciao a tutti mi presento, sono Lordwhiskey, un nuovo avventore del mondo Android.

Sono perito informatico e dottore in ingegneria informatica, appassionato (guarda un po') di informatica e il mondo Android mi appassiona.

Se devo essere sincero non amo molto Java  :D, ma sto cercando di rivalutarlo in ottica Android.
E' una questione personale non altro... XD

Sono appassionato anche di musica, che pratico anche!

Spero di partecipare molto alla vita del forum ricevendo informazioni, ma soprattutto dandone molte di più!

Ciaooo

A parte il dottorato in ingegneria informatico e il diploma di maturità, per il resto abbiamo lo stesso backgroud: anche io sono appassionato di musica, ho studiato basso elettrico e batteria solo che è da un po' che non pratico più... :(

Ed anch'io non avevo una buona reputazione di Java fino a quando non mi ci sono avvicinato per la programmazione Android... Ora non saprei farne a meno! :D

E comunque.... WELCOME & Happy Coding! ;)
Hai bisogno di implementare un sistema di "codici seriali di sblocco" nella tua applicazione? Dai un'occhiata alla mia libreria: RemoteUnlocker