Autore Topic: Acquisto Nexus One...per favore consigliate un indeciso...  (Letto 723 volte)

Offline Vytek

• Translate Team
  • Utente junior
  • **
    • Mostra profilo
  • Dispositivo Android:
    Samsung S5
  • Sistema operativo:
    Windows 8.1
Acquisto Nexus One...per favore consigliate un indeciso...
« il: 18 Giugno 2010, 22:11:38 CEST »
Salve a tutti,
per poter sviluppare su Nexus One (dove sei mitico Froyo 2.2 ... :-P) sono in trattazione per un modello usato, ma avrei bisogno di un vostro consiglio.
Per prima cosa il prezzo: a 450 Euro mi danno Tel completo di tutto + Memoria Sd da 8 GB + Car Dock originale.
Che ne pensate?
L'unico problema è che essendo un regalo la persona che me lo vende ovviamente non ha fattura, ne scontrino perchè è stato preso negli USA tramite carta di credito. Ha soltato il nome della persona che ha fatto il regalo. Ora mi damandavo dato che è stato comprato a Marzo del 2010 quanta garanzia ha il cellulare? In caso di necessità lo dovrei spedire ad HTC Italia od HTC USA o HTC UK? E soprattutto senza fattura ne riferimento Checkout me lo riparano? Ad HTC basta l'IMEI? O vuole riferimento checkout e IMEI? Come si può risolvere?

Mi piacerebbe poterlo comprare. Consigliate per favore un indeciso  :'(.
Vi ringrazio tantissimo per ogni possibile consiglio.
Un salutone...

Offline JD

• Amministratore
  • Utente storico
    • leinardi
    • Mostra profilo
  • Dispositivo Android:
    LG Nexus 5
  • Sistema operativo:
    L'ultima Ubuntu
Re:Acquisto Nexus One...per favore consigliate un indeciso...
« Risposta #1 il: 18 Giugno 2010, 22:29:06 CEST »
Considerando anche la Car Dock e la MicroSD da 8GB il prezzo per me ci potrebbe stare. Per quanto riguarda la garanzia, è per caso stato sbloccato il bootloader? Perché se è sbloccato non hai più il problema della garanzia poiché lo sblocco la invalida permanentemente :).

Se invece è ancora bloccato dovresti poterlo spedire ad HTC UK, non so dirti però se basta l'IMEI o è richiesta una qualche fattura (temo la seconda).
È stata trovata una soluzione al tuo problema?
Evidenzia il post più utile premendo . È un ottimo modo per ringraziare chi ti ha aiutato ;).
E se hai aperto tu il thread marcalo come risolto cliccando !

Offline Vytek

• Translate Team
  • Utente junior
  • **
    • Mostra profilo
  • Dispositivo Android:
    Samsung S5
  • Sistema operativo:
    Windows 8.1
« Risposta #2 il: 18 Giugno 2010, 22:37:21 CEST »
Grazie un milione!!
Ho sperato in un tuo consiglio e sono stato esaudito  O:-)
Il cell è ancora bloccato ha la rom originale Froyo 2.2 appena scaricata credo FRF72!

No l'unica cosa che mi ferma è appunto che non alcun riferimento checkout :-( E' un regalo e quindi ovviamento non hanno messo nulla. Ha provato a chiedere, ma nulla :-(

Ti ho invitato in chat per un domanda in privato. Se puoi e non disturbo, grazie mille comunque!!

Un saluto...

Offline blackgin

• Moderatore globale
  • Utente storico
    • Google+
    • blackgins
    • blackginsoft
    • Mostra profilo
  • Dispositivo Android:
    Galaxy Nexus
  • Sistema operativo:
    Mac OSX 10.8
« Risposta #3 il: 19 Giugno 2010, 13:30:47 CEST »
A me pare che basti il codice prodotto. Il fatto é che comunque in quel caso la garanzia dovrebbe valere dal momento di produzione, SE non erro, quindi il tempo si riduce piú o meno sensibilmente.
Io ti consiglio, se non ti serve il dock, di prenderlo nuovo a 500 o magari dalla francia (che mi pare costasse 449 quello senza blocco sim).
Postate il LogCat LogCat LogCat LogCat LogCat