Autore Topic: Problema con visualizzazione EditText, Button e Spinner con Android 3.0  (Letto 353 volte)

Offline roccia80

• Utente junior
  • **
  • Respect: 0
    • Mostra profilo
Buonasera ragazzi,

ho una serie di applicazioni create con Target Android 2.2. Nel manifest ho dicitura:
Codice: [Seleziona]
<uses-sdk android:minSdkVersion="4" android:targetSdkVersion="8" />Non mi danno problemi e non ho mai ricevuto segnalazioni di cattivo funzionamento delle loro varie parti grafiche.

Ora dovendo fare aggiornamento dei contenuti, pensavo anche a cercare di ottimizzarle (quanto possibile) per android 3.0
Seguendo le indicazioni della documentazione di Android Developers, ho modificato valore di android:targetSdkVersion da 8 a 11.
L'applicazione si carica ma ci sono notevoli cambiamenti nella visualizzazione. I pulsanti, i button che su versioni precedenti si vedevano regolarmente ora sono chiarissimi, quasi trasparente. Ancora peggio gli EditText sono invisibili, gli Spinner non si distinguono e alcuni buttons si rompono.
Cosa mi consigliate? Lascio perdere e mantengo i parametri delle versioni precedenti (che si caricano regolarmente su emulatore 3.0) oppure occorre modificare il codice del layout? Se si, come occorre muoversi?

Grazie
Ciao