Autore Topic: Server Java - Client Android (EDIT)  (Letto 478 volte)

Offline Auron

• Utente junior
  • **
  • Respect: +1
    • Mostra profilo
  • Dispositivo Android:
    Motorola Milestone Android 2.2.1
  • Sistema operativo:
    Windows
Server Java - Client Android (EDIT)
« il: 07 Ottobre 2011, 15:16:07 CEST »
0
EDIT: Ho cancellato il post vecchio e lo riutilizzo per postare un link ad un progetto UPPATO nel GoogleCode

Il progetto si chiama JBridge e sto cercando di ricrearlo tramite i file rilasciati da questo sviluppatore.
http://code.google.com/p/android-jbridge/source/browse/ (Aprite il menu dalla voce "trunk" in poi)

E' un progetto JAVA RESTful con Server Java (JBoss) e Client Android. Lascio a voi lettori di tentare di ricompilarlo...Ma purtroppo non son riuscito dopo averlo "sistemato a modo mio" non sapendo come legare un progetto EJB (J2EE) con un Client Android. Se qualcuno ha un idea mi illumini! :-)

Conto in voi Admin e Mod ;-)

Grazie!
« Ultima modifica: 11 Ottobre 2011, 18:19:39 CEST da stefanoadsl »
È stata trovata una soluzione al tuo problema?Evidenzia il post più utile premendo . È un ottimo modo per ringraziare chi ti ha aiutato ;-)

Offline Auron

• Utente junior
  • **
  • Respect: +1
    • Mostra profilo
  • Dispositivo Android:
    Motorola Milestone Android 2.2.1
  • Sistema operativo:
    Windows
Re:Server Java - Client Android (EDIT)
« Risposta #1 il: 13 Ottobre 2011, 13:02:55 CEST »
0
Da eclipse ho creato una WEB logic Application (dove scrivere il server e servlet) e come progetto a parte un Android Project con la classe che funge da RestClient. E' giusto così? Oppure si fa in un altro modo? perchè non funziona...
È stata trovata una soluzione al tuo problema?Evidenzia il post più utile premendo . È un ottimo modo per ringraziare chi ti ha aiutato ;-)