Autore Topic: [AVD Manager] non appare il mio device fisico tra i disponibili  (Letto 809 volte)

Offline ozzem

• Nuovo arrivato
  • *
  • Respect: 0
    • Mostra profilo
[AVD Manager] non appare il mio device fisico tra i disponibili
« il: 07 Ottobre 2011, 11:11:57 CEST »
0
Salve ragazzi, non riesco a capire come far apparire il mio Samsung Galaxy ACE tra i vari Device disponibili, insieme a quelli emulati per intenderci. Ho attivato il debug mode sullo smartphone..ma anche se refrescio..continua a non apparire..c'è qualche cosa in particolare che va fatta?

Dimenticavo di dire che sono sotto Windows 7 home premium e che controllando i devices da shell il mio samsung risulta presente
« Ultima modifica: 07 Ottobre 2011, 11:31:53 CEST da ozzem »

Offline Ricky`

• Amministratore
  • Utente storico
  • Respect: +507
    • Github
    • Google+
    • rciovati
    • Mostra profilo
Re:[AVD Manager] non appare il mio device fisico tra i disponibili
« Risposta #1 il: 07 Ottobre 2011, 11:42:51 CEST »
0
Salve ragazzi, non riesco a capire come far apparire il mio Samsung Galaxy ACE tra i vari Device disponibili, insieme a quelli emulati per intenderci. Ho attivato il debug mode sullo smartphone..ma anche se refrescio..continua a non apparire..c'è qualche cosa in particolare che va fatta?

Dimenticavo di dire che sono sotto Windows 7 home premium e che controllando i devices da shell il mio samsung risulta presente

Se tramite adb shell riesci a vederlo dovrebbe mostrartelo anche Eclipse. In che momento di aspetti di vederlo ma in realtà non lo vedi? Al momento del run del tuo progetto?

Offline ozzem

• Nuovo arrivato
  • *
  • Respect: 0
    • Mostra profilo
Re:[AVD Manager] non appare il mio device fisico tra i disponibili
« Risposta #2 il: 07 Ottobre 2011, 11:44:52 CEST »
0
in effetti hai ragione..io lo cercavo nella lista dei device virtuali..invece si trova perfettamente al momento del RUN..grazie mille lo stesso.
 ;-)