Autore Topic: Caricare una pagina HTML dalla SD.  (Letto 520 volte)

Offline logiktoy

• Nuovo arrivato
  • *
  • Respect: +1
    • Mostra profilo
  • Dispositivo Android:
    htc wildfire
Caricare una pagina HTML dalla SD.
« il: 05 Ottobre 2011, 23:35:48 CEST »
0
Si. lo so !

potrebbe sembrare OT... ma ne parlo come se ... ormai al culmine della follia... mi sia rimasto solo il bar... -"SI, LASCI PURE TUTTA LA BOTTIGLIA!"
E visto che non c'è l'angolo APP INVENTOR, mi sfogo con MARIO (che poi sarebbe il barista che ascolta le lagnanze di tutti).

Sto cercando di caricare una pagina html dalla SD ! Ma non c'è verso !
Ho consultato TUTTI (e dico tutti ) i siti che trattano di App Inv sia in italiano che in inglese !

Nessuno ha mai estratto un cavolo di file html da una sd (almeno con l'inventor).

.......Si mario hai ragione, non puoi costruire una sfera perfetta coi lego...... si, si, hai ragione, ma almeno permettimi di costruire qualcosa che da una distanza di 1KM possa sembrare una sfera !!!

... comunque ti stavo dicendo.... che secondo me il problema sta nel path !

ho provato con:

/sdcard/cartella/file.html
//sdcard/cartella/file.html
///sdcard/cartella/file.html              avrei voglia di aggiungerne un quarto !!!!

file://mnt/sdcard/cartella/file.html
file:///mnt/sdcard/cartella/file.html

file://sdcard/cartella/file.html
file:///sdcard/cartella/file.html

Insomma, mario mi sfugge qualcosa.... tu che conosci bene sta roba, che puoi consigliarmi ?

Offline logiktoy

• Nuovo arrivato
  • *
  • Respect: +1
    • Mostra profilo
  • Dispositivo Android:
    htc wildfire
Re:Caricare una pagina HTML dalla SD.
« Risposta #1 il: 06 Ottobre 2011, 11:03:56 CEST »
+1
Ho trovato il primo inghippo!!! Il path    file:///sdcard/cartella/file.html        è corretto !!

Viene interpretato correttamente dai browser di terze parti, da dolphina a opera!

L'unico incapace di aprirlo è quello di default !!

Soluzioni ?

PS: perdonate sempre se posto nel bar..... ma per il vostro spessore in confronto al mio..... solo quà posso relegarmi!

Grazie !