Autore Topic: App Inventor ?  (Letto 767 volte)

Offline logiktoy

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
  • Dispositivo Android:
    htc wildfire
App Inventor ?
« il: 05 Ottobre 2011, 11:46:22 CEST »
Non programmo da tanto tempo e in tutta sincerità pensavo anche di aver perso la passione, mi sbagliavo!
Android ha fatto rinascere in me le vecchie passioni del creare, modellare e plasmare.

Non vi nego che ho ripreso da poco, ho poco tempo e L'inventor ha fatto la sua parte!
Sta storia dei mattoncini colorati... certo, senti subito la spigolosità e la mancanza di tutto.... ma sempre lego sono!!!!

Ovviamente adesso si inizia a studiare seriamente.... pero' sento in cuor mio di dover ringraziare "LEGOLAND app inventor"

So che la mia richiesta puo' sembrare stravagante, nessuno entrerebbe in un bar di piloti militari chiedendo di poter usare il proprio aeroplanino telecomandato!!!

Penso, pero' che sarebbe carino dedicare un buchino del forum a tutti quelli che come me passano dai modellini..... al corso vero e proprio di pilotaggio!

Un angolino APP INV !

grazie e buona programmazione

Offline bradipao

• Moderatore globale
  • Utente storico
  • keep it simple
    • Github
    • Google+
    • bradipao
    • Mostra profilo
  • Dispositivo Android:
    Nexus 5
  • Play Store ID:
    Bradipao
  • Sistema operativo:
    W7
Re:App Inventor ?
« Risposta #1 il: 05 Ottobre 2011, 11:50:28 CEST »
A titolo puramente personale (la mia non è una dichiarazione ufficiale), secondo me puoi sentirti libero di trattare l'argomento nell'area attualmente più adatta (a limite anche Altri Problemi), poi se vediamo che è un argomento gettonatissimo ci vuol pochissimo a dedicare un'area specifica. Altrimenti capita come con le aree ADK: richiestissime a parole, ma tutt'ora a zero (ZERO) post.
NON rispondo a domande nei messaggi privati
Bradipao @ Play Store