Autore Topic: TranslateAnimation di un path - animazione di un grafico ciclico  (Letto 434 volte)

Offline mr_totov

• Nuovo arrivato
  • *
  • Respect: 0
    • Mostra profilo
  • Dispositivo Android:
    Emulatore Android
TranslateAnimation di un path - animazione di un grafico ciclico
« il: 01 Ottobre 2011, 13:51:13 CEST »
0
Ciao a tutti.
Il mio obiettivo è quello di animare un path,  creato in precedenza, che rappresenta il "periodo" di un grafico che devo mostrare. In pratica io disegno il path, lo posiziono appena fuori dallo schermo a destra, e poi lo voglio quindi mostrare sullo schermo con una transizione lineare, ricominciando l'animazione ad un certo punto, per dare l'idea di ciclicità nella visualizzazione di questo grafico.

Il mio problema sta nel fatto che la TranslateAnimation funziona si, ma mi "taglia" il path che avevo disegnato, traslando solo la parte non tagliata (pari alla larghezza della view). Come mi consigliate di affrontare questo problema? Mi va comodo usare la TranslateAnimation perchè mi permette di settare la durata dell'animazione, (infatti ho bisogno che questa animazione sia sincronizzata con il resto dell'activity) ma non vedo come risolvere questo problema del taglio. Non posto del codice perchè confusionario, e prima volevo sapere se è sbagliato in partenza l'approccio.