Autore Topic: più gallery in una tabella, visualizzazione progressiva  (Letto 329 volte)

Offline Peppe_2703

• Nuovo arrivato
  • *
  • Respect: 0
    • Mostra profilo
più gallery in una tabella, visualizzazione progressiva
« il: 26 Settembre 2011, 15:49:31 CEST »
0
Salve

vorrei un consiglio, ho creato una tabella (nel file xml) poi dinamicamente in base a delle immagini che scarico dalla rete, creo tante righe e su ogni riga posiziono una gallery. Fin quà tutto bene alla fine avrò una tabella con n gallery per ogni riga e in ogni gallery un certo numero di immagini, il mio problema è che la visualizzazione avviene solo alla fine quindi se le immagini sono parecchie impiegherà molto tempo a visualizzare il risultato, ho usato un base adapter e ho fatto l'override del metodo getView ma ho notato che il metodo getView viene richiamato solo alla fine di tutto. Cerco di spiegarmi meglio ho una cosa di questo tipo
Codice (Java): [Seleziona]
while(){
...
gallery = new Gallery(this);
gallery.setAdapter(new AddImgAdp(this));
.....
}

poi la classe AddImgAdp estende BaseAdapter e c'è il metodo getView, ho notato dai log che se il ciclo while fa 10 iterazioni, solo dopo le 10 iterazioni vedo che viene richiamato 10 volte getView e la visualizzazione avviene tutta alla fine, mi andrebbe bene anche vedere comparire una tableRaw alla volta
qualcuno sa aiutarmi fatemi sapere se devo dare altri dettagli

grazie