Autore Topic: Dottore - Orario Visite  (Letto 572 volte)

Offline fabio.labianca

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
  • Dispositivo Android:
    Samsung Galaxy S i9000
  • Play Store ID:
    Fabio Labianca
  • Sistema operativo:
    Windows 7, Ubuntu
Dottore - Orario Visite
« il: 24 Settembre 2011, 10:22:32 CEST »
Salve a tutti,
volevo segnalarvi la mia prima applicazione (gratuita) che ho da poco caricato sul Market.  :)
Ogni suggerimento o critica e ben accettata. ;-) Grazie a tutti per la disponibilità e i giudizi (spero positivi :-) ).

Dottore è una semplice applicazione che ti permette di salvare le informazioni riguardanti il tuo medico curante come il suo nome, il numero di telefono, l'indirizzo dell'ambulatorio, l'orario delle visite in ambulatorio e alcune tue note.
Ecco il link del market: https://market.android.com/details?id=com.fabiolabianca.doctor

Ed ecco il QRCode del market

Offline Ricky`

• Amministratore
  • Utente storico
    • Github
    • Google+
    • rciovati
    • Mostra profilo
Re:Dottore - Orario Visite
« Risposta #1 il: 24 Settembre 2011, 12:25:10 CEST »
Ottimo lavoro! Semplice e funzionale direi... però il mio dottore ha due ambulatori che ovviamente hanno orari diversi... potresti prendere in considerazione di supportare anche questo caso :)

Offline fabio.labianca

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
  • Dispositivo Android:
    Samsung Galaxy S i9000
  • Play Store ID:
    Fabio Labianca
  • Sistema operativo:
    Windows 7, Ubuntu
Re:Dottore - Orario Visite
« Risposta #2 il: 24 Settembre 2011, 12:46:27 CEST »
Ottimo lavoro! Semplice e funzionale direi... però il mio dottore ha due ambulatori che ovviamente hanno orari diversi... potresti prendere in considerazione di supportare anche questo caso :)

Grazie mille Ricky...avevo pensato alla possibilità di supportare più dottori e quindi più orari ma non al fatto che un dottore potesse avere più ambulatori. Ottimo suggerimento.
Lo metto nella TODO List. :-)