Autore Topic: CustomerCalls Tracker - Tracking degli interventi presso i clienti  (Letto 1263 volte)

Offline amldc

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 7
  • Respect: +5
    • Mostra profilo
  • Dispositivo Android:
    Samsung Galaxy Nexus
  • Play Store ID:
    Inforisorse
  • Sistema operativo:
    GNU/Linux (Ubuntu)
CustomerCalls Tracker - Tracking degli interventi presso i clienti
« il: 22 Settembre 2011, 20:06:10 CEST »
+2
Semplice applicazione per tenere traccia degli interventi di assistenza presso i clienti. Per ogni chiamata è possibile memorizzare data e ora di inizio e fine, cliente, note ed un paio di flah per indicare se vada addebitato il costo della chiamata e se l'intervento sia già stato fatturato. Effettua il conto della durata intervento e permette export ed import dei dati in formato XML.

Reperibile su Google code all'indirizzo:
 customercalls-tracker -
 
 
 Customer Calls Tracking Utility - Google Project Hosting
 


Questa è la mia prima applicazione per Android nonchè in Java; se qualcuno ha voglia di esaminare i sorgenti per indicarmi i probabili errori concettuali ed eventuali consigli su best practice, è il benvenuto.

Offline Verandi

  • Utente normale
  • ***
  • Post: 378
  • Respect: +75
    • Mostra profilo
  • Sistema operativo:
    Windows 7
Re:CustomerCalls Tracker - Tracking degli interventi presso i clienti
« Risposta #1 il: 22 Settembre 2011, 20:48:38 CEST »
0
Hai fatto l'upload del codice?  :-P

Offline amldc

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 7
  • Respect: +5
    • Mostra profilo
  • Dispositivo Android:
    Samsung Galaxy Nexus
  • Play Store ID:
    Inforisorse
  • Sistema operativo:
    GNU/Linux (Ubuntu)
Re:CustomerCalls Tracker - Tracking degli interventi presso i clienti
« Risposta #2 il: 22 Settembre 2011, 21:12:37 CEST »
0
Ora si...
Avevo fatto un pull invece di un push, adesso i sorgenti sono caricati.
Sono comunque anche disponibili (assieme all'apk) nell'allegato dell'annuncio.