Autore Topic: Wallpost da android su facebook: active access token  (Letto 585 volte)

Offline andream1977

• Utente normale
  • Respect: +7
    • Mostra profilo
  • Dispositivo Android:
    Nexus S
  • Sistema operativo:
    windows xp
Wallpost da android su facebook: active access token
« il: 17 Settembre 2011, 18:57:16 CEST »
0
Volevo postare un link , un'immagine e del testo da un app di android sul mio profilo di facebook
Ho visto lo snippet che avete creato ma io sto provando ad usare l'sdk di facebook
Ho scaricato l'esempio e seguito tutti gli step e mi funziona
Solo che l'esempio permette di postare un messaggio scritto in input dall'utente mentre io voglio mettere un'immagine, testo ecc..
Intanto volevo postare un messaggio di testo senza passare dalla dialog, ed ho scritto questo codice trovato in rete

Codice (Java): [Seleziona]
try {
                    //SessionStore.restore(mFacebook, context);
                    String token = mFacebook.getAccessToken();
                    Log.d(TAG, "token: "+token);
                    String message = "quizgems è favoloso";
                    Bundle parameters = new Bundle();
                    parameters.putString("access_token", token);
                    parameters.putString("message", message);
                    //mFacebook.request("me/feed", parameters, "POST");

mAsyncRunner.request("me/feed", parameters, "POST", new SampleUploadListener(),null);
                } catch (Exception e) {
                    e.printStackTrace();
                }
il problema è che nel log mi viene sempre scritto:

Response: {"error":{"message":"An active access token must be used to query information about the current user.","type":"OAuthException"}}

Eppure il token che viene generato quando faccio il login è identico a quello che sto usando:
Q2v2GdVUUkYUjYx_H0BMoKOVo7xoBV1u3tRJnawt8d0.eyJpdiI6IkhkbXhpc0tUVDZ1S1FmbVpJVmhuUkEifQ.hOQp7D6BXzIvqEDQ-9KmcJ-tFH6oZ4rsT3w5n3DOkeMVVXUTNGAH4lxekyvdpgfhXIjra6arUu06LU2BR9cJq8ys4gBfSuvL00MYD17pbKSk-3QUfrKGn6r3rqEL1zRu5fXa1__Inf-oU_3mosXgiw

avete qualche idea? io ho cercato e ricercato su internet ma l'unica cosa che ho trovato è che qualcuno dice di fare una
SessionStore.restore(mFacebook, context);

ma neanche con quella funziona