Autore Topic: Aggiornamento Widget Problema su 2 Applicazioni  (Letto 712 volte)

Offline alepio

• Utente normale
  • Respect: +3
    • Google+
    • 107850838
    • Mostra profilo
  • Dispositivo Android:
    SAMSUNG ACE
  • Play Store ID:
    Alessandro Piola
  • Sistema operativo:
    WIN 7
Aggiornamento Widget Problema su 2 Applicazioni
« il: 17 Settembre 2011, 17:22:55 CEST »
0
Ciao,
ho realizzato in programma che tramite una APP WIDGET visualizza degli stati, la frequenza di aggiornamento del widget è ogni 30 min.

Oggi ho avuto una altra idea, ed allora per non partire da zero, ho fatto copia incolla del mio vecchio progetto ed ho cominciato a modificarlo per averne uno nuovo, diverso.

Ho cambiato tutto, nome, package nome del servizio ecc ecc.
Ma una cosa non funziona, tutti e due i servizi si aggiornano contemporaneamente.

Il secondo progetto ha frequenza 60sec e quando parte lui parte anche il servizio della prima app.

Non riesco a capire cosa possa essere rimasto uguale..
.....qualche idea???
-----------------------------------------------------
Con RISPARMIO BATTERIA - Battery Saver puoi anche dimenticarti a casa il carica batteria. Inoltre con gli EXTRAS puoi configurare la navigazione e disattivare i banner pubblicitari. Battery Saver controlla in automatico lo stato dello schermo.Se è spento disattiva WIFI e NAVIGAZIONE MOBILE, per poi riaccenderle a schermo attivo.
[APP] BatterySaver - Android Developers Italia
--------

Offline alepio

• Utente normale
  • Respect: +3
    • Google+
    • 107850838
    • Mostra profilo
  • Dispositivo Android:
    SAMSUNG ACE
  • Play Store ID:
    Alessandro Piola
  • Sistema operativo:
    WIN 7
Re:Aggiornamento Widget Problema su 2 Applicazioni
« Risposta #1 il: 17 Settembre 2011, 20:40:07 CEST »
0
e se non fosse rimasto uguale?? ma all'aggiornamento di uno tutti i widget si aggiornano???

bho non ci sto capendo più nulla
-----------------------------------------------------
Con RISPARMIO BATTERIA - Battery Saver puoi anche dimenticarti a casa il carica batteria. Inoltre con gli EXTRAS puoi configurare la navigazione e disattivare i banner pubblicitari. Battery Saver controlla in automatico lo stato dello schermo.Se è spento disattiva WIFI e NAVIGAZIONE MOBILE, per poi riaccenderle a schermo attivo.
[APP] BatterySaver - Android Developers Italia
--------