Autore Topic: Creazione layout progressiva  (Letto 695 volte)

Offline ryosaeba

• Nuovo arrivato
  • *
  • Respect: 0
    • Mostra profilo
  • Dispositivo Android:
    samnsug galaxy s2
Creazione layout progressiva
« il: 10 Settembre 2011, 11:23:06 CEST »
0
Ciao a tutti  inanzitutto complimenti per il forum ben organizzato e con tanti utenti disponibili e gentili .
ora passo alla domanda probabilmente banale per molti di voi ma io sono alle prime armi con Android .

ho un LinearLayout composto da un campo textview un RadioGroup ed altri elementi la mia neceistà e' che la textview compaia a video 10 secondi prima degli altri elementi ,sto provando a vedere di usare le animation ma fin'ora con scarsi risultati c'e qualcuno di voi che sa come fare o darmi qualche consiglio??

ciao e grazie :)

Offline Ricky`

• Amministratore
  • Utente storico
  • Respect: +506
    • Github
    • Google+
    • rciovati
    • Mostra profilo
Re:Creazione layout progressiva
« Risposta #1 il: 10 Settembre 2011, 13:45:14 CEST »
+1
Tramite un Handler fai in modo che dopo 10 secondi vengano resi visibili gli altri elementi.

http://developer.android.com/reference/android/os/Handler.html#postDelayed(java.lang.Runnable, long)

Offline ryosaeba

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
  • Dispositivo Android:
    samnsug galaxy s2
« Risposta #2 il: 10 Settembre 2011, 15:27:33 CEST »
0
grazie mille ora vedo di capire come funziona o di fare una ricerca nel forum con qualche esempio :)

Offline ryosaeba

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
  • Dispositivo Android:
    samnsug galaxy s2
« Risposta #3 il: 11 Settembre 2011, 00:57:17 CEST »
0
seguendo il tuo post indicato sono quasi riuscito a risolvere il mio problema ma ora mi nasce un altra domanda collegata,