Autore Topic: Activity Stack onResume()  (Letto 829 volte)

Offline Sezze

• Nuovo arrivato
  • *
  • Respect: 0
    • Mostra profilo
Activity Stack onResume()
« il: 09 Settembre 2011, 19:39:40 CEST »
0
Dunque:

1. Registro un listener per un button sull'Activity A, precisamente sul suo metodo onCreate();

2. Alla pressione del button viene lanciata una seconda Activity B col metodo startActivity();

3. Premo il pulsante back per tornare all'Activity A, ma il listener non funziona più.

Come posso risolvere? Vorrei evitare di ripetere tutto il codice che ho nell'onCreate() nell'onResume(),
non credo proprio sia questa l'intezione del framework...grazie per l'attenzione!

Offline andbin

• Nuovo arrivato
  • *
  • Respect: +1
    • Mostra profilo
    • www.andbin.net
Re:Activity Stack onResume()
« Risposta #1 il: 09 Settembre 2011, 21:24:06 CEST »
0
Come posso risolvere? Vorrei evitare di ripetere tutto il codice che ho nell'onCreate() nell'onResume(),
non credo proprio sia questa l'intezione del framework...
No infatti e non dovrebbe essere certo quella la soluzione (replicare il codice intendo). Mi pare strano quello che dici che succede, la registrazione del listener la fai in modo incondizionato nel onCreate? Perché se anche la Activity A venisse "distrutta" quando si passa alla Activity B, se poi fai "back", verrebbe ricreata e nel onCreate ri-registrato il listener.

Posta un pezzo di codice o descrivi meglio la situazione.
Andrea, SCJP 5 (91%) – SCWCD 5 (94%)
www.andbin.net

Offline Sezze

• Nuovo arrivato
  • *
  • Respect: 0
    • Mostra profilo
Re:Activity Stack onResume()
« Risposta #2 il: 10 Settembre 2011, 02:19:43 CEST »
0
Non so che dire, ho provato a togliere il codice dall'onResume() e ora pare funzionare.
Scusate! Comunque sto sviluppando un'applicazione per un esame e mi farò sentire molto presto!  :-)

P.S. Grazie andbin!