Autore Topic: Aiuto per sistemar codice facebook sdk  (Letto 597 volte)

Offline djdedo

• Utente normale
  • Respect: +15
    • Mostra profilo
  • Dispositivo Android:
    Galaxy S2
Aiuto per sistemar codice facebook sdk
« il: 07 Settembre 2011, 11:29:32 CEST »
0
Buongiorno a tutti, una parte della mia applicazione prevede la condivisione di un post su facebook e per farlo ho utilizzato la sdk ufficiale di facebook.
In precedenza usavo la libreria easy facebook android sdk ma non era adatta per il mio scopo e ho dovuto usare per forza la sdk ufficiale.
Grosso modo funziona tutto, il post lo scrivo correttamente solo che ci sono delle "grezzità" che vorrei sistemare in particolare la richiesta dei permessi per l'applicazione.
Alla prima condivisione dell'app dopo il login ovviamente devo accettare i permessi per poter scrivere però nelle successive mi esce ugualmente il messaggio "hai già accettato i permessi per questa applicazione, premi su ok per continuare". Bene io vorrei che questo messaggio non uscisse più e andasse direttamente a postare il contenuto, come infatti accadeva con la libreria che usavo prima.
Come potrei fare? Per alcuni potranno sembrare cose semplici ma la sto vedendo un pò ostica utilizzare questa sdk di facebook  :-[
Ovviamente se serve codice chiedete  :-)

Offline djdedo

• Utente normale
  • Respect: +15
    • Mostra profilo
  • Dispositivo Android:
    Galaxy S2
Re:Aiuto per sistemar codice facebook sdk
« Risposta #1 il: 08 Settembre 2011, 11:20:11 CEST »
0
Ho risolto utilizzando i metodi per salvare le credenziale nelle sharedPreferences dopo aver letto questa guida  ;-)

LINK