Autore Topic: problema adobe flash player 10.3 ?  (Letto 953 volte)

Offline HyBriiD

• Nuovo arrivato
  • *
  • Respect: +1
    • Mostra profilo
  • Dispositivo Android:
    LG-Optimus
  • Sistema operativo:
    Ubuntu 10.10 - Windows 7, XP
problema adobe flash player 10.3 ?
« il: 04 Settembre 2011, 16:27:59 CEST »
0
ciao ragazzi, ho chiesto recentemente un consiglio su megavideo in android bar...  ho fatto una applicazione che mi permette dato un link di megavideo a portarmi sulla pagina dove solitamente su pc si dovrebbe vedere il film (per farlo ho cambiato la useragent string utilizzando il metodo fornitomi della classe WebSettings), il fatto è che invece di visualizzare il famoso pulsante rosso al centro dello schermo non succede nulla (ossia sfondo grigio). Ho fatto una prova con Dolphin HD ma il risultato è lo stesso, l'unica differenza è che mi visualizza al centro dello schermo il famoso mattoncino di adobe flash player con tanto di punto interrogativo. A quel punto ho provato a vedere se c'era qualche versione di adobe disponibile. Spulciando sulla rete ho trovato delle versioni quali la 10.1, la 10.2 e la 10.3... ora qui la sorpresa più grande,  lg gt540 (versione normale, io ho la cyanogenmod 7.1 con android 2.3.5) non supporta flash player 10.3  >:(    . Ho provato quindi a cercare versioni modificate ed ho trovato una 10.1 modificata da un team di sviluppo cinese ma non funziona (compare sempre la schermata grigia)  una 10.2 originale (compare sempre la schermata grigia) e la 10.3 originale (quest'ultima non dovrebbe essere compatibile ma sono riuscito ad installare tutto correttamente). Risultato è che sono di nuovo daccapo. Alla fine di tutto questo, vorrei porvi una domanda: il mio lg gt540 è il problema oppure esiste qualche app miracolosa che mi permetta di risolvere questo problema di compatibilità???
« Ultima modifica: 04 Settembre 2011, 16:29:32 CEST da HyBriiD »