Autore Topic: Modificare app  (Letto 2330 volte)

Offline AlexP

• Nuovo arrivato
  • *
  • Respect: 0
    • Mostra profilo
  • Dispositivo Android:
    ASUS eeePAD trasformer
  • Sistema operativo:
    WINDOWS XP
Modificare app
« il: 25 Agosto 2011, 13:33:32 CEST »
0
Buongiorno a tutti.
Sono Alessandro, abito in Sicilia e lavoro con i computer, li riparo. Ho qualche infarinatura di programmazione, mi diletto con arduino e processing, conosco qualcosa di base di qualche altro linguaggio.
Non sono certo un programmatore, tuttaltro, ho pochissima esperienza e competenza. Dopo il mea culpa veniamo al problema che spero qui si possa risolvere. Sono qui per chiedere aiuto...

Qualcuno di voi ha sentito parlare di domotichome? E' un progetto open source di mattia lipreri, questo è il link
http://www.domotichome.net/.
un immagine

Io ho messo su tutto quello che mi serviva, però come si dice l'appetito vien mangiando e così sono andato oltre... La mia necessità è quella di modificare alcune cose nel codice in modo da, cambiare alcune scritte in inglese e portarle in italiano, aumentare la dimensione delle icone per poter sfruttare il display da 10" del eeepad e qualcosaltro.
Ho cercato invano di muovermi attraverso eclipse e importazioni piene di errori, se avessi un aiuto, tipo quali file modificare, cosa cercare, quale programma "semplice" utilizzare, ecc.ecc. magari potrei riuscire.

Ringrazio comunque tutti per il tempo dedicato al mio post.
Ciao, Alessandro.

Offline liuk78

• Utente junior
  • **
  • Respect: +5
    • Mostra profilo
  • Sistema operativo:
    Windows 7
Re:Modificare app
« Risposta #1 il: 25 Agosto 2011, 15:04:19 CEST »
0
non conosco il progetto ma puoi provare quanto segue

le stringhe dovrebbero essere presenti nel file string.xml che è presente nella cartella values all'interno del progetto, quindi traducendo lo trovi in /nomeprogetto/res/values/string.xml