Autore Topic: megavideo  (Letto 759 volte)

Offline HyBriiD

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
  • Dispositivo Android:
    LG-Optimus
  • Sistema operativo:
    Ubuntu 10.10 - Windows 7, XP
megavideo
« il: 23 Agosto 2011, 15:47:51 CEST »
ciao ragazzi, io avevo una curiosità particolare per quanto concerne megavideo. infatti vorrei sapere il motivo per cui con il normale browser installato su cellulari android (poi magari è una questione di versione dell' OS o di cellulare) non sia possibile vedere i film in streaming ma rimandi ad un sito per giochi.... cosa accade in quel momento quando mi dovrebbe linkare al film in streaming???

Offline Ricky`

• Amministratore
  • Utente storico
    • Github
    • Google+
    • rciovati
    • Mostra profilo
Re:megavideo
« Risposta #1 il: 23 Agosto 2011, 16:16:03 CEST »
ciao ragazzi, io avevo una curiosità particolare per quanto concerne megavideo. infatti vorrei sapere il motivo per cui con il normale browser installato su cellulari android (poi magari è una questione di versione dell' OS o di cellulare) non sia possibile vedere i film in streaming ma rimandi ad un sito per giochi.... cosa accade in quel momento quando mi dovrebbe linkare al film in streaming???

Probabilmente megavideo legge l'user agent del tuo browser e individuando che è un telefono ti riporta al sito per giochi.
Se hai modo di provare un browser che permetta di personalizzare l'user agent puoi confermare o meno la mia "teoria" :D

Offline Nicola_D

• Utente storico
  • SBAGLIATO!
    • Github
    • Google+
    • nicoladorigatti
    • Mostra profilo
  • Dispositivo Android:
    Nexus 6p, Nexus 4, Nexus S, Nexus 7(2012)
  • Sistema operativo:
    Windows 7
Re:megavideo
« Risposta #2 il: 23 Agosto 2011, 16:44:21 CEST »
Probabilmente megavideo legge l'user agent del tuo browser e individuando che è un telefono ti riporta al sito per giochi.
Se hai modo di provare un browser che permetta di personalizzare l'user agent puoi confermare o meno la mia "teoria" :D
dolphin HD te lo permette
IMPORTANTE:NON RISPONDO A PROBLEMI VIA MESSAGGIO PRIVATO
LOGCAT: Non sai cos'è? -> Android Debug Bridge | Android Developers
               Dov'è in Eclipse? -> Window -> Open Prospective -> DDMS e guarda in basso!
[Obbligatorio] Logcat, questo sconosciuto! (Gruppo AndDev.it LOGTFO) - Android Developers Italia