Autore Topic: MusicDroidQuiz  (Letto 604 volte)

Offline marmat89

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
  • Dispositivo Android:
    no solo simulatore
  • Sistema operativo:
    win 7
MusicDroidQuiz
« il: 13 Agosto 2011, 15:09:15 CEST »
salve,
volevo ringraziare tutti quelli del forum perché grazie ai vostri posto abbiamo potuto publicare la nostra prima app sul market, la trovate qui...
https://market.android.com/details?id=dromida.app.Music_Droid_Quiz&feature=search_result
il nostro blog invece è questo:
http://dromidasoft.blogspot.com/

aspetto critiche, opinioni, consigli per unovi aggiornamenti, e mi raccomando tanti click sui banner XD...

un consiglio su come generare il codice qr che rimanda alla pagina del market, e un altra cosa se scrivo music droid quiz non me la trova, sapete dirmi perché?

Offline mangusto

• Utente normale
    • Google+
    • Mostra profilo
  • Dispositivo Android:
    ZTE Blade
  • Play Store ID:
    Leonardo Preti
  • Sistema operativo:
    Windows 7
Re:MusicDroidQuiz
« Risposta #1 il: 14 Agosto 2011, 12:57:48 CEST »
Eccoti il QR Code

Per la ricerca nel market invece prova ad aspettare qualche giorno, magari non è stata indicizzata al meglio la tua app per ora

PS: ho notato che la tua app è disponibile solo per Android 2.3.3+. Se riesci a trovare una maniera per abbassare il livello API fino alla 2.2 guadagni moltissimo market share in più ;)
« Ultima modifica: 14 Agosto 2011, 13:00:07 CEST da mangusto »

Offline marmat89

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
  • Dispositivo Android:
    no solo simulatore
  • Sistema operativo:
    win 7
Re:MusicDroidQuiz
« Risposta #2 il: 14 Agosto 2011, 14:31:44 CEST »
Grazie Mille!!

per la versione android necessaria purtroppo l'app necessita delle api presenti sulla 2.2.3, in quanto legge i tag mp3, potrei farne una versione anche con 1.6 solo che il gioco leggerebbe solo il nome del file mp3, invece questa legge il tag Titolo, in futuro anche album, artista, insomma devo informarmi ma non credo che ci sia la possibilità di leggere i tag mp3 su versioni precedenti... anzi già che ci sono chiedo a voi se conoscete un altro modo per leggere i tag Mp3,