Autore Topic: M or F ?  (Letto 1384 volte)

Offline enfandroid

M or F ?
« il: 12 Agosto 2011, 17:47:25 CEST »
Ciao a tutti sono nuovo di questo mondo e in una settimana di "studi" ho messo su questa piccola e supida applicazione che "prevede" il sesso del nascituro secondo una tabella cinese, incrociando mese di concepimento ed età della mamma. Tengo a sottolineare che non credo a questa teoria è solo che conoscevo questa tabella e per esercitarmi ho pensato di farne un'applicazione, naturalmente Gratis .
L'applicazione è stata realizzato con app inventor e testata solamente con il simulatore standard , al momento non dispongo di nessun dispositivo android per questo abbiate comprensione e gentilmente segnalatemi eventuali errori e consigli.....Vorrei metter su un applicativo  con app inventor che gestisce un database pubblico "dove ognuno tramite software scrive qualcosa nel dabase" e ho visto che esiste lo strumento fusiontables di google ma devo studiare molto e capire se è quello lo strumento adatto o meno. Purtroppo non conosco java ma conosco le istruzioni sql e riesco a muovermi con app inventor....

Questo è il link dell'applicazione:

https://market.android.com/details?id=appinventor.ai_enfandroid.MorF

Data aggiornamento:    agosto 11, 2011
Versione attuale:    1.00
Versione Android:    2.1 e superiori
Categoria:    Sociale
Dimensioni:    1,3M
Prezzo:    Gratis
Classificazione contenuti:    Per tutti
« Ultima modifica: 22 Agosto 2011, 16:05:29 CEST da enfandroid »

Offline enfandroid

Re:M or F ?
« Risposta #1 il: 29 Agosto 2011, 15:42:18 CEST »
Qualcuno gentilmente può provarlo a scaricare e installare dal market in quanto io ho provato dal mio smartphone (che è un modello cinese) e non riesce ad installarlo ma non capisco il motivo, se invece installo il file apk il software gira correttamente . Volevo poter capire quale potrebbe essere il problema, grazie.

Offline mangusto

• Utente normale
    • Google+
    • Mostra profilo
  • Dispositivo Android:
    ZTE Blade
  • Play Store ID:
    Leonardo Preti
  • Sistema operativo:
    Windows 7
« Risposta #2 il: 29 Agosto 2011, 18:06:19 CEST »
Provato e non si installa, ritorna un errore "file pacchetto non firmato correttamente".
Io sapevo che le app create con AppInventor non fossero pubblicabili su Android Market a meno di "trucchetti" che permettevano di aggiungere l'icona e la firma al pacchetto: se hai seguito una di queste procedure assicurati di non avere commesso errori, altrimenti non so da cosa possa dipendere.

Offline enfandroid

« Risposta #3 il: 31 Agosto 2011, 10:13:15 CEST »
Ti ringrazio per aver provato e risposto, almeno so che non dipende dal mio cell. Sto rielaborando tutto a breve ripubblico....grazie

Offline enfandroid

« Risposta #4 il: 01 Settembre 2011, 14:15:35 CEST »
Finalmente ora è scaricabile (dopo tanti sbattimenti) riporto il link sotto

https://market.android.com/details?id=appinventor.ai_enfandroid.MorF

non vi perdere niente però piu avanti aggiungo diverse funzionalità.....grazie  per la collaborazione...