Autore Topic: Una breve presentazione...  (Letto 447 volte)

Offline macwood

• Nuovo arrivato
  • *
    • Google+
    • rinazina51293
    • lorenzomacwood
    • Mostra profilo
    • Blog di Lorenzo Rinaldi
  • Sistema operativo:
    Mac OS X 10.7, Ubuntu 11.04
Una breve presentazione...
« il: 05 Agosto 2011, 11:42:54 CEST »
Chiedo scusa se mi presento solo ora... mi chiamo Lorenzo, abito in provincia di Varese e studio informatica all'ISIS Keynes di Gazzada. Ho 17 anni, e da sempre sono appassionato di informatica (anche se ultimamente i miei interessi si sono spostati anche su meccanica e musica). Per la precisione, nasco sistemista e devo ammettere che programmare non è mai stato il mio forte. Ho lavorato come stagista ai Sistemi Informativi in Aeroporto a Malpensa ed è stata una pacchia, anche se la maggior parte dei compiti erano piuttosto banali ho avuto modo di osservare da vicino l'immensa rete e i server che ci lavorano, e di confrontarmi con persone coi miei stessi interessi. Attualmente invece attraverso un periodo meno "fortunato", alterno lo studio per recuperare dei debiti al lavoro in una piccola ditta dove mi han chiesto di programmare per Android. Sono partito carico, ma ogni tanto mi vien davvero da mettermi le mani nei capelli... però voglio portare a termine il compito che mi è stato affidato e penso che ci riuscirò. Mi piace molto il forum e devo dire che mi fa piacere sapere di avere un punto di riferimento così valido.

Un saluto a tutti!

Offline ALEX88-ANDR0!D

• Utente normale
  • The Special One
    • Google+
    • droidev88
    • Mostra profilo
  • Dispositivo Android:
    HTC DESIRE HD
  • Sistema operativo:
    WINDOWS 7
Re:Una breve presentazione...
« Risposta #1 il: 10 Agosto 2011, 18:15:31 CEST »
ciao macwood , benvenuto
È stata trovata una soluzione al tuo problema?
Evidenzia il post più utile premendo . È un ottimo modo per ringraziare chi ti ha aiutato ;).
E se hai aperto tu il thread marcalo come risolto cliccando !