Autore Topic: texture diversa per ogni device  (Letto 236 volte)

Offline gsources75

  • Utente normale
  • ***
  • Post: 327
  • Respect: +9
    • Google+
    • pepigno75
    • devandroid_it
    • Mostra profilo
  • Dispositivo Android:
    Samsung Galaxy Nexus S - Vodafone Smart -BB Bold- Iphone 4-
  • Play Store ID:
    Giuseppe+Sorce
  • Sistema operativo:
    Ubuntu-Windows Seven- Mac Lion
texture diversa per ogni device
« il: 30 Luglio 2011, 15:02:02 CEST »
0
Salve sto impazzendo a creare questo background di un header.
Il grafico ha fatto un buon lavoro ma non è adatto forse per un device.

La grafica cambia in funzione del device e l' effetto non mi piace.

Vi metto la png e il psd se volete :)



psd:  http://dl.dropbox.com/u/1072865/texture.psd


Io ho fatto come layout

Codice (XML): [Seleziona]
<RelativeLayout android:layout_width="fill_parent"
                android:layout_height="60dip" android:id="@+id/header"
                android:background="@drawable/header"
               
               
                android:orientation="vertical"         
                android:gravity="center"
               
                >

header.xml

Codice (XML): [Seleziona]
<?xml version="1.0" encoding="utf-8"?>
<bitmap
xmlns:android="http://schemas.android.com/apk/res/android"

android:src="@drawable/headerok"
android:antialias="true"
android:dither="true"

android:filter="true"

android:gravity="center|fill"


></bitmap>


Se provo in un emulatore con device qvga o altro è sempre diverso.

Devo mettere 3-4 png ?




La domanda stupida è quella che non si fa