Autore Topic: Network settings Android 2.2 froyo SoC  (Letto 519 volte)

Offline GZicchinolfi

• Nuovo arrivato
  • *
  • Respect: 0
    • Mostra profilo
  • Dispositivo Android:
    SoC VIA WM8505
  • Sistema operativo:
    Android froyo 2.2
Network settings Android 2.2 froyo SoC
« il: 29 Luglio 2011, 12:16:08 CEST »
0
Buongiorno,

spero di non aver sbagliato completamente area...mi perdonerete in anticipo.

Ho una versione Live boot via Sdcard di Android 2.2 Froyo (porting per SoC ARm926j) , la board SoC di base
ha sia wifi che connettore Eth 10/100 e monta un linux 2.6.29-00236dirty derivata da Debian 5 Lenny Arm AEABI e
dal sistema linux sottostante funziona perfettamente wifi/eth0.
Invece quando parte l'init.rc di Adroid Froyo 2.2 (Generic AOSP - Build ) nella sezione del Network config non c'è il menu per la gestione della GUI Eth : ho provato a sostituire il file Settings*.apk in /system/app e /framework con versioni differenti di froyo (che hanno questa voce di menu)ma non funzionano: volevo chiedere se sia possibile aggiungere in qualche modo l'opzione oppure bisogna per forza ricreare l'ambiente via Sdk/Eclipse (che purtroppo non ho).

Ho scaricato l'ambiente SDK,Java 7,Eclipse su un Xp Virtualbox , su AVD Manager seleziono un android 2.2.x e faccio partire l'emulatore : comunque anche in queste versioni la GUI della eth nel menu network non c'è , devo per forza utilizzare Eclipse ?

grazie

« Ultima modifica: 03 Agosto 2011, 12:10:07 CEST da GZicchinolfi, Reason: update »