Autore Topic: Sono arrivato  (Letto 722 volte)

Offline neodago

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Sono arrivato
« il: 15 Marzo 2010, 14:15:18 CET »
Buongiorno a tutti!
Tra un mesetto comprerò il mio primo smartphone Android e comincerò subito a programmarlo a dovere (sono già un programmatore)!
Spero di trovare in questo forum dei validi programamtori con i quali confrontarmi e far crescere questa fantastica piattaforma.

Offline JD

• Amministratore
  • Utente storico
    • leinardi
    • Mostra profilo
  • Dispositivo Android:
    LG Nexus 5
  • Sistema operativo:
    L'ultima Ubuntu
Re:Sono arrivato
« Risposta #1 il: 15 Marzo 2010, 16:47:17 CET »
Ciao neodago, benvenuto :)

In attesa di concretizzare l'acquisto puoi sempre iniziare a buttar giù un po' di codice e testarlo con l'emulatore. Ti assicuro che è identico per il 97% ad un telefono vero.
Io, ad esempio, ci faccio girare le rom devphone rilasciate da HTC (che includono anche l'Android Market) :).
È stata trovata una soluzione al tuo problema?
Evidenzia il post più utile premendo . È un ottimo modo per ringraziare chi ti ha aiutato ;).
E se hai aperto tu il thread marcalo come risolto cliccando !

Offline neodago

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Sono arrivato
« Risposta #2 il: 15 Marzo 2010, 17:27:12 CET »
Ciao neodago, benvenuto :)

In attesa di concretizzare l'acquisto puoi sempre iniziare a buttar giù un po' di codice e testarlo con l'emulatore. Ti assicuro che è identico per il 97% ad un telefono vero.
Io, ad esempio, ci faccio girare le rom devphone rilasciate da HTC (che includono anche l'Android Market) :).
Grazie, il problema è che il tempo a disposizione è molto limitato e per ora ho già un altro progetto da ultimare...
Tra un mesetto dovrei essere libero e pronto per cominciare l'avventura Android e nel frattempo avrò già per le mani anche un dispositivo "fisico". Sono pieno di idee, spero solo di avere il tempo necessario per svilupparle tutte!