Autore Topic: GEO FIX non invia l'altezza  (Letto 688 volte)

Offline AlpVir

• Nuovo arrivato
  • *
  • Respect: 0
    • Mostra profilo
GEO FIX non invia l'altezza
« il: 16 Luglio 2011, 20:54:19 CEST »
0
C'è un problema che non mi sembra abbia ancora trovato risoluzione, o almeno io non sono riuscito a trovarla.
Dappertutto ma proprio dappertutto è specificato che, in una sessione telnet il comando
geo fix <longitudine> <latitudine> [<altezza>]
invia all'emulatore la longitudine, la latitudine e l'altezza.
Tuttavia, e qui sta il problema, tutti ma proprio tutti lamentano che l'altezza non viene inviata, viene per così dire "dimenticata".
Non sono riuscito a trovare qualcuno che sia riuscito (nè con GEO FIX nè con GEO NMEA) ad inviare, appunto, l'altezza.
Qualcuno ha notizie in merito ?
Grazie per l'attenzione.
AlpVir
P.S.: Faccio notare che il Davik Debug Monitor (DDMS) che serve, al pari dei comandi sopra citati ad inviare le coordinate geografiche all'emulatore, orbene, esso non riporta la possibilità di immettere una altezza ma solo la longitudine e la latitudine. Può significare qualcosa questo ?

Offline AndroidLab

• Nuovo arrivato
  • *
    • http://it.linkedin.com/in/sandrotroncone
    • Mostra profilo
    • AndroidLab
Re:GEO FIX non invia l'altezza
« Risposta #1 il: 18 Luglio 2011, 10:49:16 CEST »
0
E' un bug segnalato diverse volte. Loro dicono: We're working on it.
Entra nell'AndroidLab!

Offline AlpVir

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:GEO FIX non invia l'altezza
« Risposta #2 il: 18 Luglio 2011, 11:04:52 CEST »
0
Grazie !
Ma è un bug dell'emulatore che non è in grado di ricevere più di 2 parametri oppure del comando GEO FIX che non trasmette il terzo parametro ?
Se si riuscisse ad intercettare il flusso dei dati fra le due applicazioni forse si capirebbe chi è il responsabile.
In ogni caso la risoluzione del problema non credo che sia nei nostri (e soprattutto dei miei) poteri.
Grazie ancora.