Autore Topic: Come intercettare dati in arrivo alla WebView per una elaborazione intermedia?  (Letto 477 volte)

Offline OmarLuigi

• Nuovo arrivato
  • *
  • Respect: +1
    • Mostra profilo
  • Dispositivo Android:
    Samsung Galaxy Tab
  • Sistema operativo:
    Windows 7
All'esecuzione di:
Codice (Java): [Seleziona]
webView.loadUrl(URL_LOCALE); La web view va prendere il file indicato nell'url e lo carica... Di qualsiasi tipo esso sia (si occupa lei di gestire le varie tipologie di file/codifiche).
Ovviamente la WebView non prenderà l'intero file da memoria di massa e lo trasferirà in un sol colpo in memoria centrale, poi visualizzandolo, ma lo preleverà per pacchetti, lo ricompatterà in memoria centrale e poi lo visualizzerà.

Quello che mi chiedo è... Esiste un modo per lavorare su questi pacchetti?

Il progetto aziendale di cui mi sto occupando prevede che il file indicato dall'url sia crittato... Quello che vorrei, quindi, è decrittare "al volo" i pacchetti che la WebView percepisce... Senza salvare niente di decrittato, nemmeno per poco tempo, in memoria centrale! (per indenterci, niente file temporanei decrittati).

La domanda quindi è: esiste un evento che, dopo l'istruzione loadUrl, scatta ad ogni ricezione di pacchetto?! Come si intercetta e gestisce?!

Grazie mille, per favore aiutatemi! =)

Offline teskio

• Moderatore globale
  • Utente normale
  • Respect: +118
    • Github
    • Google+
    • Mostra profilo
    • Skullab
  • Dispositivo Android:
    Cubot GT99 / SurfTab Ventos 10.1
  • Play Store ID:
    Skullab Software
  • Sistema operativo:
    windows 7 / ubuntu 12.04
Re:Come intercettare dati in arrivo alla WebView per una elaborazione intermedia?
« Risposta #1 il: 06 Luglio 2011, 18:41:55 CEST »
0
Stai parlando della WebView nativa di Android ?

Citazione da: OmarLuigi
Ovviamente la WebView non prenderà l'intero file da memoria di massa e lo trasferirà in un sol colpo in memoria centrale, poi visualizzandolo, ma lo preleverà per pacchetti, lo ricompatterà in memoria centrale e poi lo visualizzerà.
Eh ?

Cosa intendi per URL_LOCALE ? Una intranet ?

Una WebView è una View che serve per visualizzare pagine web. Se vuoi lavorare su "pacchetti" la strada da prendere, a parer mio, è quella del Network protocol