Autore Topic: Monitoraggio nipotino  (Letto 557 volte)

Offline ZioPremuroso

• Nuovo arrivato
  • *
  • Respect: 0
    • Mostra profilo
  • Sistema operativo:
    Ubuntu 11.04
Monitoraggio nipotino
« il: 21 Giugno 2011, 14:06:28 CEST »
0
Un salve a tutto il forum e vivissimi complimenti allo staff per il lavorone che fanno quotidianamente ;-)
Da un po vi frequento per leggere su android ma solo oggi ho deciso di iscrivermi per porvi un quesito.
Il quindicesimo compleanno di mio nipote è ormai alle porte e, stavo pensando di regalarli un galaxy next, leggendo qua e la pare che sia un buon cell ad un prezzo per me accessibile e cmq abbastanza completo. Non è però del modello che volevo discutere, quello ormai è deciso.
La cosa che mi premeva è se voi potete aiutarmi a trovare/installare/utilizzare un applicazione che tenga sotto controllo il cellulare. Non mi interessa sapere le conversazioni che fa o chi chiama, o i numeri della sua rubrica e tantomeno spiarlo da remoto.
Ciò che fa al caso mio è semplice(almeno in teroia), ovvero:
-Memorizzare giorno per giorno tutto ciò che lui scrive(sia per sms, che sulle pagine internet, che in ogni altra cosa che comprenda scrittura)
-Memorizzazione della cronologia internet ad un percorso nascosto che lui non possa cancellare.
-Il tutto dovrebbe poi essere copiato nel mio pc e consultato.

Forse tutto questo vi sembrerà una violazione della privacy, ma al giorno d'oggi con i pericoli che corrono per internet nel modo più assoluto voglio proteggerli.
Spero mi capiate e possiate aiutarmi.

Grazie mille :D

Offline Ricky`

• Amministratore
  • Utente storico
  • Respect: +507
    • Github
    • Google+
    • rciovati
    • Mostra profilo
Re:Monitoraggio nipotino
« Risposta #1 il: 21 Giugno 2011, 14:09:57 CEST »
0
Adesso il tradimento si chiama così :D
Cmq il tutto è illegale e fuori dello scopo del forum.
« Ultima modifica: 20 Luglio 2011, 17:06:44 CEST da Ricky` »