Autore Topic: Per proteggere il cell dai graffi  (Letto 802 volte)

Offline Daystrom

• Utente junior
  • **
    • Mostra profilo
    • Starfleet
  • Dispositivo Android:
    HTC Magic + HTC Desire HD + Nexus S
  • Play Store ID:
    Daystrom
  • Sistema operativo:
    WXP
Per proteggere il cell dai graffi
« il: 21 Maggio 2010, 17:25:46 CEST »
Ciao,
un amico ha acquistato delle pellicole protettive per il suo desire su questo sito: ZAGG | invisibleSHIELD | iPhone, iPod Cases, Screen Protectors, Covers, Shields, Skins, Invisible Shield

Sono praticamente invisibili, tagliate appositamente per i diversi modelli di cellulare e proteggono tutto il case.
Non si tratta di un "box" in cui inserire il cell ma proprio di pellicole da applicare al cell, mi pare che per il desire siano 5.

In allegato 3 esempi: HTC Desire, Nexus One e HTC Magic.

Offline JD

• Amministratore
  • Utente storico
    • leinardi
    • Mostra profilo
  • Dispositivo Android:
    LG Nexus 5
  • Sistema operativo:
    L'ultima Ubuntu
Re:Per proteggere il cell dai graffi
« Risposta #1 il: 21 Maggio 2010, 17:51:48 CEST »
Ci stavo quasi per fare un pensiero per il N1, poi ho visto come si applicano e ci ho ripensato.
Inoltre, utilizzando la custodia in dotazione al N1, non ne sento molto l'esigenza.
È stata trovata una soluzione al tuo problema?
Evidenzia il post più utile premendo . È un ottimo modo per ringraziare chi ti ha aiutato ;).
E se hai aperto tu il thread marcalo come risolto cliccando !

Offline Daystrom

• Utente junior
  • **
    • Mostra profilo
    • Starfleet
  • Dispositivo Android:
    HTC Magic + HTC Desire HD + Nexus S
  • Play Store ID:
    Daystrom
  • Sistema operativo:
    WXP
Re:Per proteggere il cell dai graffi
« Risposta #2 il: 21 Maggio 2010, 19:54:49 CEST »
Ci stavo quasi per fare un pensiero per il N1, poi ho visto come si applicano e ci ho ripensato.
Inoltre, utilizzando la custodia in dotazione al N1, non ne sento molto l'esigenza.

Io utilizzo una pellicola per l'Iphone ritagliata per lo schermo del Magic in modo che sia protetto. Naturalmente non è di marca Apple altrimenti mi svenavo... :money_mouth:
Cmq per una spesa di circa 7 euro ho 3 pellicole e al momento sono 3/4 mesi che la uso senza alcun problema. Non sono dello stesso tipo che si vedono sul sito, si attaccano senza nessun tipo di liquido e/o colla e, con un po' di pazienza, si riescono a mettere senza che si formino bollicine d'aria.