Autore Topic: Distinguere intent uguali generati da Android  (Letto 326 volte)

Offline Nicolò

• Utente junior
  • **
  • Respect: 0
    • Mostra profilo
Distinguere intent uguali generati da Android
« il: 06 Maggio 2011, 16:47:33 CEST »
0
Ciao ragazzi, come posso fare per distinguere due intent uguali? Mi spiego meglio. Vorrei trattare due intent, che mi dicono se l'antenna wifi si è accesa, in diversi modi. In pratica vorrei poter aver un broadcast receiver che raccoglie gli intent wifi, ma che svolge funzioni diverse a seconda del metodo che ha lanciato l'intent! Non è ancora chiaro?
Supponete  di registrare un solo broadcast receiver sull'accensione dell'antenna wifi e scrivere due metodi che accendono l'antenna wifi, quando questa sarà accesa o con l'uno o con l'altro metodo, il receiver registrato gestirà l'intent come voglio. Io però vorrei fare stampare 1 se l'accensione è stata richiesta dal metodo 1, e 2 se è stata richiesta dal metodo 2. Ho pensato di mettere due variabili booleane che gestiscono tutto, ma mi sembra un po artificioso, vorrei lavorare sull'intent che viene lanciato, solo che non viene lanciato da me, ma da android, quindi non posso gestirlo per "aggiungergli" qualcosa che mi agevoli la distinzione! Grazie a tutti!