Autore Topic: Problema impostazione prezzo applicazione su market  (Letto 997 volte)

Offline roccia80

• Utente junior
  • **
  • Respect: 0
    • Mostra profilo
Problema impostazione prezzo applicazione su market
« il: 03 Maggio 2011, 09:36:33 CEST »
0
Buongiorno a tutti,

questa mattina ho provato a pubblicare nuova applicazione su market ma ogni volta che cerco di eseguire l'operazione o un semplice salvataggio dei dati descrittivi dell'applicazione, ottengo messaggio di errore con segnalazione che ho inserito prezzo superiore a 100 euro mentre ho inserito un semplice 4.99
Se metto cifra intera senza decimali, passa il controllo sul prezzo in euro ma ho stessa segnalazione di errore di prima per i prezzi dei paesi che dopo conversione hanno prezzo con cifra con decimali.
Ho avuto esito positivo del salvataggio dati inserendo un 0.99, che risulta essere prezzo 99 euro per la mia applicazione.
Se metto cifra decimale con virgola (4,99), ottengo messaggio di errore che il formato usato per il prezzo è errato.
Per caso sono cambiate impostazioni di inserimento prezzo del market Android? Può essere un problema momentaneo del market?
E' già accaduto in passato?

Grazie
Ciao

Offline blackgin

• Moderatore globale
  • Utente storico
  • Respect: +164
    • Google+
    • blackgins
    • blackginsoft
    • Mostra profilo
  • Dispositivo Android:
    Galaxy Nexus
  • Sistema operativo:
    Mac OSX 10.8
Re:Problema impostazione prezzo applicazione su market
« Risposta #1 il: 03 Maggio 2011, 10:06:30 CEST »
0
Uhm.. In questo istante non mi carica nemmeno la lista delle app
Postate il LogCat LogCat LogCat LogCat LogCat

Offline thejungle

• Nuovo arrivato
  • *
  • Respect: +1
    • Mostra profilo
  • Sistema operativo:
    Windows 7
« Risposta #2 il: 04 Maggio 2011, 12:38:05 CEST »
0
ho il tuo stesso problema, qualcuno sa come risolvere?  :-[

Buongiorno a tutti,

questa mattina ho provato a pubblicare nuova applicazione su market ma ogni volta che cerco di eseguire l'operazione o un semplice salvataggio dei dati descrittivi dell'applicazione, ottengo messaggio di errore con segnalazione che ho inserito prezzo superiore a 100 euro mentre ho inserito un semplice 4.99
Se metto cifra intera senza decimali, passa il controllo sul prezzo in euro ma ho stessa segnalazione di errore di prima per i prezzi dei paesi che dopo conversione hanno prezzo con cifra con decimali.
Ho avuto esito positivo del salvataggio dati inserendo un 0.99, che risulta essere prezzo 99 euro per la mia applicazione.
Se metto cifra decimale con virgola (4,99), ottengo messaggio di errore che il formato usato per il prezzo è errato.
Per caso sono cambiate impostazioni di inserimento prezzo del market Android? Può essere un problema momentaneo del market?
E' già accaduto in passato?

Grazie
Ciao

Offline roccia80

• Utente junior
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 04 Maggio 2011, 14:19:46 CEST »
0
ho il tuo stesso problema, qualcuno sa come risolvere?  :-[

Al momento ho trovato questo su google groups, sezione Android Developers.
http://groups.google.com/group/android-developers/browse_thread/thread/7d56b1e515327af6#

Direi che non resta altro che aspettare... Ho tre app pronte per essere pubblicate.
Controllo diverse volte al giorno la situazione e in caso di novità, proverò ad aggiungere post a questa discussione

Grazie
Ciao

Offline thejungle

• Nuovo arrivato
  • *
  • Respect: +1
    • Mostra profilo
  • Sistema operativo:
    Windows 7
« Risposta #4 il: 05 Maggio 2011, 10:56:44 CEST »
0
Ciao, io ho risolto stamane (aspettando che fixano questo problema) settando la lingua del browser in Inglese!   8-)

Offline roccia80

• Utente junior
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 05 Maggio 2011, 20:10:02 CEST »
0
Ciao, io ho risolto stamane (aspettando che fixano questo problema) settando la lingua del browser in Inglese!   8-)

Soluzione semplice semplice ma che ha funzionato anche per me!
Non ci avevo proprio pensato... eh! eh!

Grazie
Ciao