Autore Topic: Richiamo dopo!  (Letto 975 volte)

Offline Frank

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Richiamo dopo!
« il: 24 Aprile 2011, 00:00:30 CEST »
Salve, ho sviluppato un'applicazione che può risultare utile a quanti hanno necessità di rispondere con un sms automatico nel caso perdano la chiamata (più che altro è nata da una mia personale necessità).

L'app è ovviamente disattivabile e permette di personalizzare il messaggio di risposta, nonchè di tenere traccia degli sms inviati. Tra le altre cose non invia sms a chiamate perse provenienti da rete fissa. Mi manca solo la parte che evita invii multipli in un lasso di tempo breve nel caso il chiamante insista, ma la realizzerò a breve.

Essendo una beta ovviamente è graficamente ridotta all'osso e ha qualche toast di troppo  ;-)

Offline Frank

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Richiamo dopo!
« Risposta #1 il: 24 Aprile 2011, 22:21:46 CEST »
Ok, aggiunto lo sbarramento nei 10 minuti successivi ad uno stesso chiamante: in pratica se il chiamante insiste l'app eviterà di mandargli ulteriori auto-sms nei 10 minuti a venire.

Offline benfa94

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
  • Dispositivo Android:
    LG optimus one
  • Sistema operativo:
    Linux (varie versioni) windows 7
Re:Richiamo dopo!
« Risposta #2 il: 29 Luglio 2011, 09:37:36 CEST »
premetto che non ho provato quest'app... ma potresti modificarla in modo che se arriva una chiamata la chiude automaticamente e invia il messaggio in modo che il chiamante non attenda in linea 2 minute e che il telefono non suoni insistentemente... e potresti anche fare in modo da personalizzare il messaggio...