Autore Topic: Ruotare Immagine Touch  (Letto 3122 volte)

Offline Paoloc

• Nuovo arrivato
  • *
  • Respect: 0
    • Mostra profilo
  • Sistema operativo:
    win7,ubuntu
Ruotare Immagine Touch
« il: 13 Aprile 2011, 11:42:05 CEST »
0
ciao ragazzi,sono alle prime armi ma
ho bisogno di realizzare un'applicazione che mi permette di ruotare un'immagine di 360 gradi.Il tutto deve avvenire tramite touch.Ho cominciato a vedere il file TouchRotateActivity.java di google.Cosa mi consigliate di fare?grazie
questo è il link!
http://developer.android.com/resources/samples/ApiDemos/src/com/example/android/apis/graphics/TouchRotateActivity.html

Offline bradipao

• Moderatore globale
  • Utente storico
  • keep it simple
  • Respect: +567
    • Github
    • Google+
    • bradipao
    • Mostra profilo
  • Dispositivo Android:
    Nexus 5
  • Play Store ID:
    Bradipao
  • Sistema operativo:
    W7
Re:Ruotare Immagine Touch
« Risposta #1 il: 13 Aprile 2011, 11:54:04 CEST »
0
La descrizione si adatta a diversi livelli di implementazione, che potrebbe spaziare da una semplice RotateAnimation di una ImageView iniziata a partire da un evento touch, sino al drag-(senza-drop) con rendering su canvas.

Per la versione più semplice di quelle che ho descritto, molto tempo fa avevo fatto una piccola applicazione dimostrativa, il sorgente lo trovi qua:
 askwheel -

Ask the Wheel, a didactic Android inutility - Google Project Hosting

Quale funzionalità ti serve effettivamente?
NON rispondo a domande nei messaggi privati
Bradipao @ Play Store

Offline Paoloc

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
  • Sistema operativo:
    win7,ubuntu
« Risposta #2 il: 13 Aprile 2011, 13:12:58 CEST »
0
ciao,intanto grazie per il tuo tempo,