Autore Topic: Errore quando si lancia Debug su Device collegato...OMG :-(  (Letto 748 volte)

Offline Vytek

• Translate Team
  • Utente junior
  • **
  • Respect: +6
    • Mostra profilo
  • Dispositivo Android:
    Samsung S5
  • Sistema operativo:
    Windows 8.1
Errore quando si lancia Debug su Device collegato...OMG :-(
« il: 08 Aprile 2011, 16:52:21 CEST »
0
Salve a tutti,
sto letteralmente impazzendo. Quando lancio da Eclipse Galileo la mia applicazione ed ho il mio HTC Magic collegato in USB e correttamente visto ottengo:

No command output when running: 'am start -D -n it.almanac/it.almanac.getSplashy -a android.intent.action.MAIN -c android.intent.category.LAUNCHER' on device HT93XKF07843

com.android.ddmlib.ShellCommandUnresponsiveException
   at com.android.ddmlib.AdbHelper.executeRemoteCommand(AdbHelper.java:408)
   at com.android.ddmlib.Device.executeShellCommand(Device.java:276)
   at com.android.ide.eclipse.adt.internal.launch.ActivityLaunchAction.doLaunchAction(ActivityLaunchAction.java:74)
   at com.android.ide.eclipse.adt.internal.launch.AndroidLaunchController.launchApp(AndroidLaunchController.java:1146)
   at com.android.ide.eclipse.adt.internal.launch.AndroidLaunchController.simpleLaunch(AndroidLaunchController.java:823)
   at com.android.ide.eclipse.adt.internal.launch.AndroidLaunchController.access$3(AndroidLaunchController.java:807)
   at com.android.ide.eclipse.adt.internal.launch.AndroidLaunchController$3.run(AndroidLaunchController.java:655)

eclipse.buildId=unknown
java.version=1.6.0_24
java.vendor=Sun Microsystems Inc.
BootLoader constants: OS=win32, ARCH=x86, WS=win32, NL=it_IT
Framework arguments:  -product org.eclipse.epp.package.java.product
Command-line arguments:  -os win32 -ws win32 -arch x86 -product org.eclipse.epp.package.java.product

Cosa caspita è?

Ho già provato a disinstallare e reinstallare JDK, ADT e Java runtime (non se serve). Niente di niente ;-(

Help me please  :'( :-\

Grazie in anticipo

Offline JD

• Amministratore
  • Utente storico
  • Respect: +232
    • leinardi
    • Mostra profilo
  • Dispositivo Android:
    LG Nexus 5
  • Sistema operativo:
    L'ultima Ubuntu
Re:Errore quando si lancia Debug su Device collegato...OMG :-(
« Risposta #1 il: 10 Aprile 2011, 09:45:29 CEST »
0
Mmm strano. Hai fatto qualche test per vedere se adb sta funzionando bene? Se esegui "adb shell" ti funziona tutto correttamente? Gli AVD non danno problemi?
È stata trovata una soluzione al tuo problema?
Evidenzia il post più utile premendo . È un ottimo modo per ringraziare chi ti ha aiutato ;).
E se hai aperto tu il thread marcalo come risolto cliccando !