Autore Topic: Android Market e applicazione non caricata!  (Letto 486 volte)

Offline ligio

• Nuovo arrivato
  • *
  • Respect: +1
    • Mostra profilo
    • Ligio Blog
  • Dispositivo Android:
    htc wildfire, ZT180 v2
  • Play Store ID:
    Marco Lijoi
  • Sistema operativo:
    Windows Vista
Android Market e applicazione non caricata!
« il: 03 Aprile 2011, 14:53:03 CEST »
0
Ciao!
Mi sono registrato su market.android.com come sviluppatore android e ho tentato di caricare la mia prima applicazione.
Alla richiesta di upload del file APK, ho indicato il file che ho esportato con Eclipse, seguendo passo passo tutto il wizard di esportazione e generazione delle chiavi pubbliche e private.

A questo punto, ho ottenuto un bel messaggio d'errore:
The server could not process your apk. Try again.

Ho provato ad eseguire l'upload anche del progetto di test generato con Eclipse, ma ho ottenuto un identico errore.
Ho provato anche a generare manualmente le chiavi utilizzando i tool da linea di comando (keytool, jarsigner e zipalign), ma ancora lo stesso errore
The server could not process your apk. Try again.

Capita anche a voi?

Ecco il mio AndroidManifest... magari ho sbagliato qualcosa qui?

Codice (XML): [Seleziona]
<?xml version="1.0" encoding="utf-8"?>
<manifest xmlns:android="http://schemas.android.com/apk/res/android" package="it.city.news" android:versionCode="1" android:versionName="1.0.0">
        <uses-sdk android:minSdkVersion="7" />
        <application android:icon="@drawable/icon" android:label="@string/app_name">
                <activity android:name=".CityNews" android:label="@string/app_name">
                        <intent-filter>
                                <action android:name="android.intent.action.MAIN" />
                                <category android:name="android.intent.category.LAUNCHER" />
                        </intent-filter>
                </activity>
                <service android:name=".NotifyService">
                        <intent-filter>
                                <action android:name="it.city.news.NotifyService" />
                        </intent-filter>               
                </service>
                <receiver android:exported="false" android:name="BootLoad" android:enabled="true">
                        <intent-filter>
                        <action android:name="android.intent.action.BOOT_COMPLETED"/>
                        </intent-filter>
                </receiver>
                <activity android:name="com.google.ads.AdActivity" android:theme="@android:style/Theme.NoTitleBar.Fullscreen" android:configChanges="keyboard|keyboardHidden|orientation" />
                <activity android:name="Preferences" android:label="Preferences" />            
        </application>
        <uses-permission android:name="android.permission.INTERNET" />
        <uses-permission android:name="android.permission.ACCESS_NETWORK_STATE" />
        <uses-permission android:name="android.permission.READ_PHONE_STATE" />
        <uses-permission android:name="android.permission.WRITE_EXTERNAL_STORAGE" />
        <uses-permission android:name="android.permission.READ_OWNER_DATA" />
    <uses-permission android:name="android.permission.RECEIVE_BOOT_COMPLETED" />
</manifest>