Autore Topic: Quick Navigator  (Letto 653 volte)

Offline Artanis

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 3
    • Mostra profilo
  • Dispositivo Android:
    Nexus One
  • Play Store ID:
    Fabrizio Tobia
  • Sistema operativo:
    Windows 7
Quick Navigator
« il: 21 Marzo 2011, 12:44:43 CET »
Quick Navigator usa il tuo modulo GPS e ti permette di memorizzare i tuoi luoghi preferiti con un nome a tua scelta. Quindi ti permette di raggiungerli velocemente semplicemente scegliendoli dalla lista. Quick Navigator lancerà Google Maps e gli farà calcolare un tragitto dalla tua posizione attuale alla meta selezionata. In pochi secondi sarai pronto a partire!

Ti capita spesso di dover andare in un posto e di dover ogni volta aprire Google Maps, scegliere la meta (magari inserendone l'indirizzo) e quindi aspettare per avere il tragitto? Beh, non sarà più necessario! Usa semplicemente Quick Navigator per memorizzare nella lista il posto in cui ti trovi in modo da poterlo raggiungere nuovamente in un click.

Quick Navigator può essere usato anche per memorizzare velocemente un luogo (per esempio: il posto in cui hai parcheggiato la macchina) per poterlo poi raggiungere in fretta successivamente. Può anche essere usato per vedere al volo l'indirizzo del luogo in cui ti trovi: aprilo e aspetta un paio di secondi!

CARATTERISTICHE:
# Mostra velocemente dove ti trovi, con indirizzo e coordinate GPS.
# Aggiunge fino a 55 posti preferiti alla tua lista, in modo da poterli raggiungere velocemente con un click.
# Chiede a Google Maps di calcolare velocemente un tragitto dalla tua posizione corrente alla meta prescelta.
# Assegna un nome a tutti i tuoi posti preferiti.
# Modifica e rimuovi velocemente qualsiasi luogo tu abbia memorizzato nella lista.

Con Quick Navigator si naviga velocemente!

Aiuto

Usare l'applicazione è molto facile. Puoi salvare la tua posizione corrente usando il Pulsante Save. Puoi quindi modificare o rimuovere una meta registrata usando il pulsante Change o il pulsante Remove e quindi selezionando la località desiderata dalla lista. Puoi istruire Google Maps in modo che calcoli un tragitto dalla tua posizione corrente alla tua meta preferita semplicemente cliccando l'icona della macchina rossa (GO!) e selezionando dove vuoi andare dalla lista che appare. È facilissimo!

Supporto Tecnico


Non posso premere alcun pulsante!
Questo succede solo se il tuo modulo GPS è disattivato o se non riesce ad ottenere un segnale (per esempio sei in un edificio). Noterai che nel lato superiore dello schermo il campo Address (indirizzo) è "waiting for GPS signal" (in attesa del segnale GPS). Non appena accenderai il modulo GPS o non appena riuscirà ad agganciare il satellite, quel campo mostrerà il tuo indirizzo e quindi sarai in grado di premere i pulsanti.

Ho qualche altro problema!
Per favore, inviami un e-mailQuesto indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. se hai qualsiasi problema con l'applicazione. Ti aiuterò il più velocemente possibile.

Installare l'Applicazione

L'applicazione costa solo 0,70 € e puoi installarla dall'Android Market o scansionando il seguente Codice QR:


È anche disponibile una versione Lite (massimo una meta registrabile) qui:


Screenshots




« Ultima modifica: 21 Marzo 2011, 12:46:49 CET da Artanis »