Autore Topic: CSBFake - False chiamate/sms e batteria scarica  (Letto 1677 volte)

Offline mimmog

• Utente senior
    • MisterX_Dev
    • Mostra profilo
  • Dispositivo Android:
    Galaxy Note e Galaxy Nexus
  • Play Store ID:
    MisterX_Dev
  • Sistema operativo:
    Windows 7
CSBFake - False chiamate/sms e batteria scarica
« il: 17 Marzo 2011, 03:07:02 CET »
Ciao ragazzi, vi presento la mia prima applicazione per android, non è nulla di eccezionale però è simpatica e soprattutto mi ha aiutato a capire tanto sulla programmazine java ed android. Grazie a tutti gli utenti di questo forum a cui ho fatto riferimento anche nel menu settings->guida. Ho testato l'applicazione sul mio Galaxy S e sembra funzionare, però se rilevate bugs non esitate a dirmeli così li correggo subito. In particolare mi piacerebbe sapere se i vari layout per schermi più piccoli dei 4'' del Galaxy S sono riuscito ad ottimizzarli bene.

CSBFake è un utilissima applicazione che ti consente di schedulare :
1) False Chiamate in arrivo
2) Falsi SMS in arrivo
3) La Falsa Schermata e PopUp di batteria scarica.

Perchè installare 3 programmi diversi quando puoi installare CSBFake ?

Tra le funzioni disponibili c'è la possibilità di :
- Schedulare le chiamate e gli sms in base a Data* ed Ora
- Selezionare i contatti direttamente dalla rubrica
- Scegliere la suoneria per le chiamate in arrivo
- Scegliere il PopUp di batteria scarica e la notification bar da visualizzare
- Riavviare il telefono senza perdere le chiamate e gli sms schedulati*

Inoltre una comodissima grafica che fa uso di semafori consente di sapere quali chiamate/sms sono in partenza, in sospeso o già consumati*.

Numerose nuove funzionalità in fase di rilascio.

Le funzionalità con * sono attivate solo a coloro che effettuanno una donazione di almeno 1€. Gli utenti del forum : 7h38ugg3r,dhaila,JD,MarcoDuff,NicolaD e Ricky possono comunicarmi privatamente la loro email così li abilito alla versione FULL senza che effettuino alcuna donazione (già mi aviutate tanto ogni giorno) ;-)

Grazie ancora!

https://market.android.com/details?id=it.andorid.mio.csbfake&feature=search_result

Offline mimmog

• Utente senior
    • MisterX_Dev
    • Mostra profilo
  • Dispositivo Android:
  • Play Store ID:
    MisterX_Dev
  • Sistema operativo:
    Windows 7
Re:CSBFake - False chiamate/sms e batteria scarica
« Risposta #1 il: 17 Marzo 2011, 11:44:28 CET »
Scusate dato che è la mia prima applicazione sul market....ho ricevuto 2 donazioni ma nell'area di pubblicazione mi dice 0 download 0 attivi....ma sono aggiornati sti dati?

Offline blackgin

• Moderatore globale
  • Utente storico
    • Google+
    • blackgins
    • blackginsoft
    • Mostra profilo
  • Dispositivo Android:
    Galaxy Nexus
  • Sistema operativo:
    Mac OSX 10.8
« Risposta #2 il: 17 Marzo 2011, 13:32:42 CET »
Scusate dato che è la mia prima applicazione sul market....ho ricevuto 2 donazioni ma nell'area di pubblicazione mi dice 0 download 0 attivi....ma sono aggiornati sti dati?
Li dovrebbero aggiornare una volta al giorno, o almeno cosí fanno per le altre statistiche. Non ho mai prestato attenzione a quella dei download in particolare..
Postate il LogCat LogCat LogCat LogCat LogCat

Offline mimmog

• Utente senior
    • MisterX_Dev
    • Mostra profilo
  • Dispositivo Android:
  • Play Store ID:
    MisterX_Dev
  • Sistema operativo:
    Windows 7
« Risposta #3 il: 17 Marzo 2011, 13:49:47 CET »
Ah pensavo fossero in tempo reale....infatti ora sono aggioranate dice 83 active user, bhe in meno di un giorno è bello sapere che 83 persone usano già  la tua applicazione ed alcuni mi hanno anche fatto la donazione :)

Offline mimmog

• Utente senior
    • MisterX_Dev
    • Mostra profilo
  • Dispositivo Android:
  • Play Store ID:
    MisterX_Dev
  • Sistema operativo:
    Windows 7
« Risposta #4 il: 29 Marzo 2011, 16:14:30 CEST »
Ho aggiornato alla 1.1.2 ora si può anche :

PER GLI SMS
- Scegliere l'icona da visualizzare nella notification bar quando ti arriva un nuovo sms
- Settare il messaggio da visualizzare affianco all'icona nella notification bar
PER LE FALSE CHIAMATE :
- Decidere se la falsa chiamata deve essere inserita nel registo delle chiamate ricevute/perse

In fase di rilascio :
- Possibilità di registrare un audio che poi verrà riprodotto durante la falsa chiamata come voce della persona con cui stai parlando

Offline mimmog

• Utente senior
    • MisterX_Dev
    • Mostra profilo
  • Dispositivo Android:
  • Play Store ID:
    MisterX_Dev
  • Sistema operativo:
    Windows 7
« Risposta #5 il: 13 Aprile 2011, 13:37:20 CEST »
Ancora aggiornamenti per CSBfake Call/SMS/Battery che passa alla versione 2.0 e che, a quanto pare, è di gradimento degli utenti dato che sono diventati circa 1500 in poco meno di un mese (il che è una grande soddisfazione nel mio piccolo) :-)

1) Prima di tutto adesso è possibile far partire una falsa chiamata semplicemente mettendo il telefono faccia in giù su una superfice piana, ovviamente è possibile settare i secondi tra quando si mette il telefono faccia in giù e quando deve partire la falsa chiamata.

2) E' possibile riprodurre dei file audio quando si risponde ad una falsa chiamata in modo da rendere ancora più reale la chiamata stessa. Si possono anche registrare i propri file audio ed utilizzarli. Oltretutto, la fuzione di registrazione funziona anche quando arriva una chiamata vera, quindi molti utenti mettendo in vivavoce la usano per registrare l'audio della chiamata. :-)

3) E' nata la versione LITE che ha delle limitazioni rispetto alla versione FULL del programma che costa 1,39€

Molti ci segnalano l'utilizzo dell'applicazione anche come sveglia o per ricordare appuntamenti dato che nella versione FULL le false chiamate si possono programmare anche per data e che come mittente e numero telefonico si può inseire quello che si vuole.

Ringrazio sempre tutti i ragazzi del forum che ogni giorno mi sopportano e mi aiutano a risolvere le problematiche che incontro, soprattutto i moderatori molto pazienti :-)

Offline mimmog

• Utente senior
    • MisterX_Dev
    • Mostra profilo
  • Dispositivo Android:
  • Play Store ID:
    MisterX_Dev
  • Sistema operativo:
    Windows 7
« Risposta #6 il: 09 Giugno 2011, 15:16:56 CEST »
A quasi 2 mesi dalla pubblicazione sul market la mia applicazione in versione lite è stata scaricata da circa 5700 persone, volevo condividere con voi questa cosa per ringraziare tutti i moderatori che mi hanno aiutato e continuano ad aiutarmi ogni giorno nel mio percorso di apprendimento del linguaggio Android.

Ancora grazie!  ;-)