Autore Topic: I Go Shop  (Letto 1091 volte)

Offline robby

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
    • Sito web
  • Dispositivo Android:
    Motorola Milestone
  • Play Store ID:
    Roberto Venturelli
  • Sistema operativo:
    Android 1.6
I Go Shop
« il: 13 Aprile 2010, 16:56:00 CEST »
Ciao a tutti...  :-)
Ho creato questa semplice applicazione per la comodità di avere la lista della spesa sempre con me.
Dopo aver provato svariate applicazioni, senza mai essere troppo soddisfatto, ho deciso di farmela da solo.

Durante lo sviluppo ho puntato soprattutto sulla velocità di utilizzo e sulla semplicità.
Ditemi cosa ne pensate...  ;-)

QR codes

I Go Shop

I Go Shop lite

Screenshots

Ciao,
Robby

Offline ciso

• Utente junior
  • **
    • Mostra profilo
    • AndroidWorld.it
  • Dispositivo Android:
    Motorola Milestone
  • Sistema operativo:
    Ubuntu 10.04
Re:I Go Shop
« Risposta #1 il: 26 Aprile 2010, 00:31:29 CEST »
Ma le funzioni quali sono?
Inserisco le lista e poi? posso segnare le cose come acquistate?

Offline robby

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
    • Sito web
  • Dispositivo Android:
    Motorola Milestone
  • Play Store ID:
    Roberto Venturelli
  • Sistema operativo:
    Android 1.6
Re:I Go Shop
« Risposta #2 il: 30 Aprile 2010, 09:57:12 CEST »
Ciao ciso,
l'idea alla base della realizzazione di questo software è stata quella di creare qualcosa di veramente semplice e intuitivo da poter utilizzare senza troppe complicazioni sia in fase di creazione della lista per la spesa, sia in fase di shopping...

Il programma funziona in due modalità differenti: una modalità di preparazione della lista della spesa e una modalità di shopping.

Preparazione della lista della spesa
In questa modalità puoi aggiungere le cose che devi comperare semplicemente toccandole dall'elenco oppure aggiungendole all'elenco tramite la casella di testo presente a video.
Gli elementi aggiunti alla lista della spesa avranno l'icona gialla.
Tra le varie opzioni presenti, puoi scegliere di inserire direttamente nella lista della spesa un elemento aggiunto tramite la casella di testo e puoi anche decidere che un elemento aggiunto alla lista della spesa non può essere rimosso da quest'ultima con un semplice tocco, ma tramite il menu contestuale (questo per evitare di togliere inavvertitamente delle cose dalla lista della spesa).

Shopping
In modalità shopping ti ritrovi gli elementi che hai aggiunto nella modalità Preparazione e durante la spesa puoi andare a segnarli come acquistati semplicemente toccandoli (l'icona diventerà verde).
Anche qui sono presenti varie opzioni tra cui un'opzione per ordinare automaticamente gli elementi spostando in fondo alla lista gli oggetti acquistati.
Dal menu dell'applicazione è poi possibile rimuovere solamente gli elementi acquistati o svuotare interamente la lista della spesa.

Questa è una breve spiegazione del funzionamento del software e presto aggiungerò altre funzionalità, ma sempre puntando alla massima facilità e velocità di utilizzo.

Ciao,
Robby