Autore Topic: AdMob molte richieste poche visualizzazioni  (Letto 885 volte)

Offline ucn1985

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
  • Dispositivo Android:
    ideos
AdMob molte richieste poche visualizzazioni
« il: 03 Marzo 2011, 16:23:06 CET »
Ciao a tutti.. ho creato la mia prima app android e naturalmento prevedendola free ho messo pubblicità AdMob.
Come mai nelle statistiche mi risulta un numero alto di richieste ma pochissime visualizzazioni?
Infatti anche quando lo uso dal mio cell solo raramente visualizzo il banner pubblicitario..
Succede anche a voi?

Offline MarcoDuff

• Moderatore globale
  • Utente storico
    • Google+
    • marcoduff
    • Mostra profilo
    • MarcoDuff's Blog
  • Dispositivo Android:
    Samsung Galaxy Nexus
  • Play Store ID:
    MarcoDuff
  • Sistema operativo:
    Windows 7
Re:AdMob molte richieste poche visualizzazioni
« Risposta #1 il: 04 Marzo 2011, 12:13:34 CET »
Il consiglio è questo: metti la pubblicità e non ci pensare più: non guardare le statistiche e non interessarti dei guadagni!

Il numero di impressioni varia in modo drastico ogni giorno e dipende dalle società che decidono di investire con AdMod, quindi non da te.
Il numero di click in una pubblicità dipendono dalle persone che sono interessate alla pubblicità, quindi non da te.
Il valore in soldi di ogni click dipende dal contratto stipulato tra la società e AdMod, quindi non da te.

Ripeto: metti la pubblicità e non ci pensare più: non guardare le statistiche e non interessarti dei guadagni!

Offline Ricky`

• Amministratore
  • Utente storico
    • Github
    • Google+
    • rciovati
    • Mostra profilo
Re:AdMob molte richieste poche visualizzazioni
« Risposta #2 il: 04 Marzo 2011, 12:33:46 CET »
Ripeto: metti la pubblicità e non ci pensare più: non guardare le statistiche e non interessarti dei guadagni!

Ah perché puoi anche guadagnare? :P