Autore Topic: Problema nell'inviare le coordinate all'emulatore  (Letto 559 volte)

Offline sickk

• Nuovo arrivato
  • *
  • Respect: 0
    • Mostra profilo
  • Sistema operativo:
    Mac OSX
Problema nell'inviare le coordinate all'emulatore
« il: 14 Febbraio 2011, 01:17:54 CET »
0
Salve ragazzi,
ho un problema nel visualizzare correttamente sulla mappa della mia app le coordinate che invio all'emulatore tramite telnet (geo fix).

Spiego meglio: ho creato un percorso tramite google earth..ho esportato in kml e tramite uno script python invio le coordinate a telnet....solo che nel visualizzare sbaglia di molti chilometri... c'è qualcosa che non mi quadra....sicuramente le coordinate che invio vengono lievemente modificate nella parte decimale (intorno alla decima cifra decimale)...

ecco il codice che ho implementato:
Codice (Java): [Seleziona]
        @Override
        public void onLocationChanged(Location location) {
                // Called when a new location is found by the network location provider.
                if (location != null) {
                        double lat = location.getLatitude();
                        double lng = location.getLongitude();

System.out.println("lat "+lat+" long "+lng);
                        geoPoint = new GeoPoint((int) lat * 1000000, (int) lng * 1000000);
                        Log.d("polar-client-side","The location is changed to Lat: " + lat + " Lng: " + lng);
                        System.out.println("The location is changed to Lat: " + lat + " Lng: " + lng);

mapController.animateTo(geoPoint);

}

nel onCreate:
//Getting the MapController to fine tune settings
                this.mapController = mapView.getController();
                this.geoPoint = new GeoPoint((int) (latitude * 1000000), (int) (longitude * 1000000));
//              this.mapController.setCenter(geoPoint);
                this.mapController.setZoom(10);

//enable location service
        locationManager = (LocationManager)this.getSystemService(LOCATION_SERVICE);
        locationManager.requestLocationUpdates(LocationManager.GPS_PROVIDER, 0, 0, this);

e nell'AndroidManifest
<uses-permission android:name="android.permission.INTERNET"></uses-permission>
        <uses-permission android:name="android.permission.ACCESS_FINE_LOCATION"></uses-permission>
        <uses-permission android:name="android.permission.ACCESS_MOCK_LOCATION"></uses-permission>
        <uses-permission android:name="android.permission.ACCESS_COARSE_LOCATION"></uses-permission>

se qualcuno ha qualche suggerimento...
ringrazio in anticipo!