Autore Topic: MyBikeMi  (Letto 1039 volte)

Offline CBSW

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
  • Dispositivo Android:
    HTC Hero CM 7.0
  • Play Store ID:
    CBSW
  • Sistema operativo:
    OSX
MyBikeMi
« il: 03 Febbraio 2011, 18:02:38 CET »
Ho messo sul market la nuova versione della mia applicazione,
in cui una feature è stata completata grazie anche ad un thread (/index.php/topic,1762.0.html) su questo forum (collegamento HTTPS a sito bikemi che non esporta correttamente la catena di certificati e quindi non viene riconosciuto) ... e quindi ho pensato di darne notizia qui.  ;-)

MyBikeMi - Android Market

Utenti del bikemi milanese...

fatemi sapere come la trovate e se avete idee da implementare.

« Ultima modifica: 04 Febbraio 2011, 08:57:09 CET da CBSW »
---
Se siete utenti BikeMi, provate la mia applicazione gratuita MyBikeMi (è sul market) e fatemi sapere eventuali suggerimenti e problemi

Offline giove

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
  • Dispositivo Android:
    Nexus S
  • Sistema operativo:
    Ubuntu 12.04
Re:MyBikeMi
« Risposta #1 il: 24 Aprile 2013, 10:52:01 CEST »
Ciao,
ti scrivo come utente, piu' che da sviluppatore.

Segnalerei due cose:
1) i dati relativi alla disponibilita' delle bici non sono affidabili. Ho constatato delle differenze molto marcate tra le informazioni fornite dall'app e la realta'. Ad es. l'app segnalava zero bici in via Festa del Perdono mentre in realta' ne risultavano presenti una dozzina.
2) l'unico modo per contattarti pare che sia questo forum. Per un semplice utente che vuole segnalare un malfunzionamento, registrarsi a questo forum puo' risultare un po' scomodo. Secondo me rischi che molti diano un feedback negativo su Play, anziche' scriverti una semplice mail...

Comunque complimenti per l'ottima app!

Ciao
  Giovanni

Offline Ricky`

• Amministratore
  • Utente storico
    • Github
    • Google+
    • rciovati
    • Mostra profilo
Re:MyBikeMi
« Risposta #2 il: 24 Aprile 2013, 11:26:29 CEST »
Ciao,
avevo trovato l'app sul Play Store per caso e l'avevo trovata semplice e funzionale. Non avevo visto però che eri un utente del forum :)

Se posso permettermi alcuni suggerimenti, ti consiglierei:

- Di dare un occhio a questa libreria (che è basata sulla nuova Google Maps Android API v2) in quanto  ti permette di fare il clustering dei markers.
- Di aggiornare  l'applicazione inserendo anche il supporto al tema Holo, che conferirebbe un aspetto molto più moderno all'applicazione.

« Ultima modifica: 24 Aprile 2013, 11:28:30 CEST da Ricky` »