Autore Topic: AudioTrack- setLoopPoints()  (Letto 1584 volte)

Offline MarkII

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AudioTrack- setLoopPoints()
« il: 02 Aprile 2010, 16:07:23 CEST »
0
Sto cercando di creare un loop con un campione che vi ho allegato.
La funzione setLoopPoints come secondo parametro(fine del campione in frames) accetta un intero mentre audacity (software audio) mi indica che la fine è 0,007 frames.
Qualcuno sa dirmi cosa devo mettere?

Offline MarkII

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Re:AudioTrack- setLoopPoints()
« Risposta #1 il: 06 Aprile 2010, 11:20:33 CEST »
0
mi rispondo da solo :
ho continuato a riempire il buffer in un ciclo infinito.

Ora però ho un altro problema ad ogni fine (o inizio non capisco bene) del campione si sente un clic  :-(

Qualcuno sa cosa è ?

Offline MarkII

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Re:AudioTrack- setLoopPoints()
« Risposta #2 il: 10 Aprile 2010, 19:45:54 CEST »
0
up  :-\

Offline JD

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Re:AudioTrack- setLoopPoints()
« Risposta #3 il: 10 Aprile 2010, 20:07:30 CEST »
0
Ciao MarkII, ho scaricato il file audio campione, e mandandolo in loop con il player audio di ubuntu si sente il click alla fine.
Sembra proprio essere un problema del file più che di Android. Hai provato con un altro campione?

Ciao
È stata trovata una soluzione al tuo problema?
Evidenzia il post più utile premendo . È un ottimo modo per ringraziare chi ti ha aiutato ;).
E se hai aperto tu il thread marcalo come risolto cliccando !

Offline Qlimax

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Re:AudioTrack- setLoopPoints()
« Risposta #4 il: 10 Aprile 2010, 20:55:53 CEST »
0
Ciao MarkII, ho scaricato il file audio campione, e mandandolo in loop con il player audio di ubuntu si sente il click alla fine.
Sembra proprio essere un problema del file più che di Android. Hai provato con un altro campione?

Ciao

Offline MarkII

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Re:AudioTrack- setLoopPoints()
« Risposta #5 il: 11 Aprile 2010, 13:31:51 CEST »
0
Io lo apro con audacity e mettendolo in loop è tutto ok.
ho fatto anche una prova a metterlo in loop utilizzando la classe SoundPool e anche li va perfettamente.
Il problema è l'AudioTrack.. se puo essere utile (e se non ho capito male dato che era inglese) ho letto in giro per la rete che succede questo quando non si riempe correttamente tutto il buffer.

@Qlimax la classe è "Nota"   dell'altra volta.

Offline MarkII

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Re:AudioTrack- setLoopPoints()
« Risposta #6 il: 11 Aprile 2010, 13:48:37 CEST »
0
Citazione
Hi,

I use AudioTrack for several projects and haven't had a problem.

However, as I was learning to use it, I had lots of small issues
related to:

1. Not filling the buffer correctly as you think - double check your
code. Even if you are missing one PCM sample you will get a click.

2. If using a streaming buffer AudioTrack, you have to keep the buffer
full. If you have any gaps you will get clicks.

I'd say the problem is in your code somewhere. You probably have some
off by one error or negative/positive error or missing a couple of
samples, or such.

Also never hurts to load your PCM data into Audacity to double check
how it sounds.

-niko
Questa è la conversazione che ho letto su google groups.