Autore Topic: Android Facebook SDK  (Letto 734 volte)

Offline magemello

• Nuovo arrivato
  • *
  • Respect: 0
    • Mostra profilo
  • Dispositivo Android:
    Htc Desire HD
  • Play Store ID:
    magemello
  • Sistema operativo:
    Windows Xp
Android Facebook SDK
« il: 24 Gennaio 2011, 10:52:21 CET »
0
Ragazzi sono nuovo del forum quindi colgo l'occasione per salutare tutti e farvi i complimenti.
Vi descrivo il mio problema che a quanto ho visto in giro per la rete è anche quello di molte altre pesone.....Ho seguito una delle tante guide in giro per la rete per integrare la mia applicazione con facebook , ma quando provo a postare qualosa sul mio wall mi viene restituito un errore di autenticazione , a quanto pare il problema potrebbe dipendere dalla hash key dell'applicazione da inserire sul sito di facebook developer .Io ho inserito la hash key ma mi viene restituito sempre lo stesso errore , ora secondo voi è giusto il seguente comando per generare la mia hash key?

Codice (Java): [Seleziona]
keytool -exportcert -alias "definito durante esportazione" -keystore "applicazione.keystore" | openssl sha1 -binary | openssl base64

Offline Luigi3

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
  • Dispositivo Android:
    Nexus One
  • Sistema operativo:
    Win XP
Re:Android Facebook SDK
« Risposta #1 il: 31 Gennaio 2011, 12:53:29 CET »
0
Ci sono anche io. Sto provando a scoprire questo sdk per facebook.
Ho provato a creare il keystore anche io ma senza mettere i 2 pipe, mi chiede una password che non saperi quale sia, infatti mi dice password sbagliata.
Se inserisco i 2 pipe mi va in errore il comando openssl.
Voi come avete superato questo ostacolo?

Altra domanda: ma io un keystore l'avevo già creato, ne serve un altro per le app che si interfacciano a fb?

*update: era solo un problema di path. Sono riuscito a generare la key, ma adesso devo metterla nella pagina alla quale voglio accedere?
« Ultima modifica: 31 Gennaio 2011, 13:52:52 CET da Luigi3 »

Offline magemello

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
  • Dispositivo Android:
    Htc Desire HD
  • Play Store ID:
    magemello
  • Sistema operativo:
    Windows Xp
Re:Android Facebook SDK
« Risposta #2 il: 16 Febbraio 2011, 02:34:33 CET »
0
ci sono novità in merito? è possibile che nessuno mi possa aiutare? non ci credo che nessuno p riuscito a fa funzionare la android facebook sdk.....