Autore Topic: Gesture su fragment e annidamento  (Letto 68 volte)

Offline wlf

• Utente normale
  • Respect: +8
    • Mostra profilo
  • Dispositivo Android:
    Xperia
Gesture su fragment e annidamento
« il: 11 Aprile 2018, 16:32:43 CEST »
0
Ho un activityHome con 3 fragment, A B e C. Il fragrmentB è la mia Main principale che voglio visualizzare; riesco a far partire l'App dalla fragmentB che è "quella centrale" diciamo.
Con le gesture, swipe a dx e sx, riesco tranquillamente a passare sulle altre 2 fragment, fragmentA e fragmentC, idem se tappo direttamente sulla TabLayout che mi visualizza le 3 fragment.

La fragementA dovrei caricare dei dati a sua volta suddivisi in 3 fragment, fragment1, fragment2, fragement3. E' possibile caricare altre 3 fragment dentro ad una fragmentA mantenendo la TabLayout della activityHome?

fragmentA <-- fragmentB --> fragmentC
      |
      |
fragment1 --> fragment2 --> fragment3

Oltre a mantenere la TabLayout della activityHome sul bottom dell'App vorrei visualizzare sul top invece 3 pallini per far capire all'utente se si trova rispettivamente su fragment1, fragment2 e fragment3.

E' possibile farlo oppure devo per forza rinunciare alle 3 fragment principali sostituendoli con 3 bottoni che simulano il comportamento delle 3 fragment rinunciando alle gesture per passare alle 2 fragment laterali, A e C?

Grazie.