Autore Topic: simulatore  (Letto 127 volte)

Offline logpitch

• Nuovo arrivato
  • *
  • <?php  echo "hello world; ?>
  • Respect: 0
    • Mostra profilo
  • Dispositivo Android:
    LG
  • Sistema operativo:
    windows10
simulatore
« il: 11 Febbraio 2018, 09:15:58 CET »
0
ho installato android studio e il simulatore su un computer in ufficio e funziona tutto perfettamente... ho realizzato una prima app non ho avuto problemi.

i problema è iniziato quando ho provato a installare il tutto anche a casa su un pc un po piu vecchio....
e il simulatore non parte.... ho provato ad installare ogni cosa possibile.... ma niente non parte.... sono abbastanza insabbiato!!

l'event log riporta:
"Emulator: Warning: Quick Boot / Snapshots not supported on this machine. A CPU with EPT + UG features is currently needed. We will address this in a future release."

mentre il log cat alcune righe rosse:
"3387-3387/? E/Netd: exec() res=0, status=768 for /system/bin/iptables -w -t nat -A POSTROUTING -j natctrl_nat_POSTROUTING "
"3387-3387/? E/Netd: exec() res=0, status=768 for /system/bin/iptables -w -t nat -N natctrl_nat_POSTROUTING "
"3387-3387/? E/Netd: exec() res=0, status=768 for /system/bin/iptables -w -t nat -A PREROUTING -j oem_nat_pre "
"3387-3387/? E/Netd: exec() res=0, status=768 for /system/bin/iptables -w -t nat -N oem_nat_pre "

..... etc etc.....

qualcuno sa dqrmi un indizio per far girare AVD sul pc di casa?.... altrimenti anche questa sera mi tocca guardare sanRemo! 

PS per adesso ho risolto collegando il cellulare al PC e utilizzando lui come simulatore..... mi compro un cavo piu lungo e il problema è bypassato!!!  ;-)
« Ultima modifica: 11 Febbraio 2018, 10:05:41 CET da logpitch »
<?php   echo "hello world; ?>