Autore Topic: Dubbio sullo sviluppo: molte immagini e privacy  (Letto 345 volte)

Offline Tecnomiky

• Nuovo arrivato
  • *
  • Respect: 0
    • Mostra profilo
  • Dispositivo Android:
    Asus Zenfone 2
  • Sistema operativo:
    Windows 7
Dubbio sullo sviluppo: molte immagini e privacy
« il: 24 Novembre 2017, 21:08:10 CET »
0
Salve a tutti,
Sono un giovane sviluppatore con una media esperienza di programmazione desktop e web ma poca su Android. Sto sviluppando un app che contiene molte immagine e prevede l'accesso alla rubrica e ho alcuni dubbi.
Il primo è dovendo possedere molte immagini conviene tutte memorizzarle sull'app, memorizzare sull'app un gruppo che si sincronizzerà ogni tot o lasciare le immagini totalmente online? Come ulteriore informazione l'app prevede la visualizzazione di massimo 3 foto al giorno.
Il secondo dubbio è che dovendo accedere alla rubrica per leggere solo i nomi dei contanti ma non i numeri, devo prevedere qualche accorgimento per quanto riguarda la privacy?
Ringrazio tutti coloro che mi daranno una mano.

Post unito: 25 Novembre 2017, 20:48:21 CET
Nessuno sa darmi anche un piccolo aiuto o parere?
« Ultima modifica: 25 Novembre 2017, 20:48:21 CET da Tecnomiky, Reason: Merged DoublePost »

Offline berpao

• Utente junior
  • **
  • Respect: +9
    • Mostra profilo
  • Dispositivo Android:
    Samsung Galaxy S2
  • Play Store ID:
    Paolo Bersan
Re:Dubbio sullo sviluppo: molte immagini e privacy
« Risposta #1 il: 28 Novembre 2017, 14:46:59 CET »
0
Ciao,