Ciao Tiru,
posso aiutarti parzialmente nel senso che jsp e servlet non le conosco bene, non ho mai fatto progetti che le utilizza e non so dirti qualòi caratteristiche debba avere un web server che usa questa tecnologia.
Ma andiamo con ordine:
1) i piani forse a cui ti volevi riferire (rimanendo sullo stesso provider) molto probabilmente sono questi
https://billing.mondoserver.com/cart.php?gid=13, immagino che eri interessato al piano Entry JSP (visto le caratteristiche). Questo piano ti fornisce già un tomcat, che è i nostrol servlet container.
2) sempre basandomi su questo piano (Entry JSP), ti danno 5GB di spazio disco per il sito (chiamiamolo sito per facilità). Qui la prima domanda: ti basta come spazio? Credo di si ma non sapendo cosa fa l'app verifica bene. Diciamo che una prova empirica potrebbe essere quella di verificare l'attuale occupazione di spazio disco del tuo progetto sul tuo pc, ti da un'idea di massima.
3) ti danno un db mysql da 1GB. Le domande sono: va bene mysql? Tu mi parli di sql server, se le query non sono complicate e sono scritte in T-SQL standard molto probabilmente hai pochissimi problemi / differenze tra un server ed un altro, ma verifica anche questo. MySql è liberamente installabile e puoi secondo me fare una prova sul tuo pc prima di fare questo acquisto. Inoltre 1GB ti basta? Anche questo è da verificare
4) non è specificato la banda a disposizione; se hai un limite di 100MB di banda, dopo che sono passati 100MB di dati dal tuo server, o si blocca tutto o ti fanno pagare extra. Anche questo non è specificato qui.
In generale inoltre ti consiglio, per avere meno problemi possibili, di avere il tuo ambiente di sviluppo il più possibile simile a quello del piano che acquisti (ti togli un bel po di rogne)
E considera che un conto è lanciare NEtbeans (dove tutto è preconfigurato e parte al primo colpo) e un conto è configurare un server java.
Io se fossi in te proverei prima ad installare/configurare sul tuo pc apache server, apache tomcat, mysql (che è una configurazione piuttosto standard per l'ambiente java) e vedere se riesci a far girare la tua app. Fatto questo avrai anche le idee più chiare su quello che serve e potrai essere più preciso nella ricerca.
Spero di averti dato qualche spunto per uscire dal tunnel

...
P