Autore Topic: App e Annunci con admob  (Letto 642 volte)

Offline luigi68

• Nuovo arrivato
  • *
  • Respect: 0
    • Mostra profilo
  • Dispositivo Android:
    lg x power
  • Sistema operativo:
    ubuntu 12.04
App e Annunci con admob
« il: 26 Maggio 2017, 22:02:54 CEST »
0
Buonasera a tutti Ragazzi. Sono nuovo del Forum e neofita al 100% di programmazione Android... Ho un problema che mi sta facendo diventare proprio matto come un cavallo. Ho sviluppato un app con il servizio online di AppMakr.com qui la mia applicazione>>http://h.theapp.mobi/pronosticiscommessevincenti si tratta di pronostici calcio,fin qui tutto ok, ma adesso mi son veramente perso perchè dovrei implementare gli annunci pubblicitari di Admob ma non so proprio come fare, ho visto che bisognerebbe collegare Admob a Firebase anche se non obbligatorio e nelle varie cose ho visto anche che ci vorrebbe l'importazione dell'SDK e altre cose che non ricordo, ho visto diversi tuttorial, diversi video etc, ma non ci capisco una mazza oltretutto sono anche in Inglese. Cerco aiuto per favore quel che posso dirvi e che ho aperto un account Admob e anche su Firebase per il resto sono fermo al palo. Ragazzi vi prego aiutatemi. Grazie Luigi.

Offline Paolo Favaretto

• Nuovo arrivato
  • *
  • Respect: +1
    • Mostra profilo
  • Dispositivo Android:
    Samsung S8+
  • Play Store ID:
    Paolo Favaretto
Re:App e Annunci con admob
« Risposta #1 il: 29 Agosto 2017, 12:53:51 CEST »
0
Ciao, ti mando un link che ho trovato, credo che basti fare copia e incolla per quanto riguarda il codice, quello che vorrei saper invece io è se e' possibile convertire un app pubblicata gratis in app con pubblicità, e se bisogna per forza registrarsi come commercianti...grazie

ecco il link... pubblicità con Google AdMob nelle applicazioni Android | TizianoZullo.it

scusa ma non so come aprire un nuovo post, se mi aiuti tu grazie ciao  :-)
Paolo Favaretto